The-Irishman

The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese debutta al 100% su Rotten Tomatoes

1 min


Negli Stati Uniti il nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, è oggetto di grande discussione. La pellicola, presentata in questi giorni al New York Film Festival, sembra già aver convinto la critica. Tutto ciò si evince dai primi commenti sui social e dal debutto del film su Rotten Tomatoes, dove ha fatto registrare un punteggio stratosferico. Rotten Tomatoes ha annunciato tramite Twitter che le prime 27 recensioni di The Irishman hanno consentito al film di raggiungere il 100% come punteggio totale, praticamente la perfezione. Le considerazioni positive sul film vertono su vari argomenti: dalla performance di Joe Pesci alla ‘magnifica costruzione del film’, come riportato da Time.

The Irishman: le considerazioni di Chris Evangelista

Il critico americano Chris Evangelista ha invece sintetizzato con poche parole ciò che ci attende. “Il film è un capolavoro. Divertente, epico e, soprattutto, malinconico. Cosa racconta? È Scorsese che si confronta con vecchiaia, lasciti e mortalità”. The Irishman è interpretato da

The app was not found in the store. 🙁
 che veste i panni di Frank Sheeran, ovvero un sicario e truffatore che ha lavorato con alcune delle più grandi personalità del XX secolo. Di preciso il film è una saga sulla criminalità organizzata ambientata nell’America del Dopoguerra. La trama si concentrerà su uno dei più grandi casi irrisolti degli Stati Uniti, la scomparsa del boss Jimmy Hoffa.

Nel cast troviamo anche Al Pacino, alla sua prima collaborazione con Scorsese, Joe Pesci, Anna Paquin, Harvey Keitel, Jesse Plemons, Stephen Graham, Bobby Cannavale e Aleksa Palladino. l film di Martin Scorsese uscirà su Netflix il 27 novembre 2019.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link