The-Irishman

The Irishman: il nuovo trailer del film di Martin Scorsese

1 min


A un paio di mesi dal debutto al cinema, è stato condiviso un altro trailer del nuovo film diretto da Martin Scorsese. La nuova pellicola segnerà il ritorno del celebre regista a raccontare il crimine organizzato attraverso la cinepresa. Si chiamerà “The Irishman” e sarà basata sulla vita del criminale statunitense Frank Sheeran.

Sarà infatti l’adattamento cinematografico della biografia I Heard You Paint Houses: Frank “The Irishman” Sheeran and Closing the Case on Jimmy Hoffa (2004) scritta dell’investigatore Charles Brandt. Il volume è edito in Italia dal 2013 da Fazi Editore come “L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa.” La traduzione è di Giuliano Bottali e di Simonetta Levantini.

Il super cast

Il nuovo film riunirà sul grande schermo tre big del cinema: Al Pacino, che abbiamo visto pochi giorni fa in C’era una volta a… Hollywood, Robert De Niro e Joe Pesci, celebre per aver partecipato a Toro scatenato e per la sua interpretazione in Quei bravi ragazzi (1990), con la quale l’anno successivo vinse il premio Oscar come migliore attore non protagonista. I tre interpreteranno rispettivamente Jimmy Hoffa, Frank Sheeran e Russell Bufalino. Saranno affiancati da Harvey Keitel (Pulp Fiction, Taxi Driver, Le iene), Anna Paquin (Lezioni di piano, X-Men, Quasi famosi, True Blood), Jesse Plemons (Breaking Bad, Black Mirror, Friday Night Lights) e da Paul Herman (I Soprano, C’era una volta in America, Quei bravi ragazzi, Nemico pubblico).

Parteciperanno a The Irishman anche Ray Romano (Tutti amano Raymond, Ted), Bobby Cannavale (Mr. Robot, Vinyl, Will & Grace), Stephen Graham (This is England, Band of Brothers), Stephanie Kurtzuba (The Good Wife, The Wolf of Wall Street, Annie), Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben-Hur), Domenick Lombardozzi (Bronx, The Wire), Kathrine Narducci, Gary Basaraba e Marin Ireland.

The Irishman, secondo noi uno dei dieci film più attesi di quest’autunno, debutterà in anteprima l’1 novembre; dal 27 novembre sarà invece disponibile su Netflix.

[amazon_link asins=’886411162X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’999081f6-6a39-41bf-b527-6c5f52abf18b’]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link