Going Places, spin-off dedicato a Jesus Quintana, ha cambiato il titolo in The Jesus Rolls. Ma non è tutto, visto che arrivano finalmente news in merito all’uscita della pellicola, prevista per l’inizio del 2020, ben 4 anni dopo l’inizio delle riprese. Lo spin-off dedicato a Jesus Quintana, il personaggio interpretato da John Turturro in Il Grande Lebowski, è quindi pronto. Lo stesso Turturro, in una recente intervista, ha spiegato la trama del film. “È un film un po’ piccante. Mostra quanto possano essere stupidi gli uomini. Le donne sono più forti, più equilibrate. Ho dovuto fare qualche accorgimento, ma ora mi soddisfa”. Jesus esce di prigione dopo una grave accusa. “Si tratta in sintesi di un’esplorazione di Jesus che esce di prigione dopo essere stato accusato di pedofilia. È una commedia, ma un tipo di commedia molto umana”.

Turturro ha realizzato The Jesus Rolls con il supporto dei fratelli Coen: “Sono miei amici, amici stretti, e sono stati di grande aiuto quando gli ho detto di voler esplorare maggiormente questo personaggio”. I fratelli Coen hanno dato la spinta decisiva a Turturro: “Mi dissero: “Fallo perché noi non lo faremo!”. Se ho qualcosa da mostrare glielo mostro se sono nei paraggi”. Nel cast di The Jesus Rolls troveremo anche Bobby Cannavale (Boardwalk Empire), Audrey Tautou (Il codice da Vinci), Jon Hamm (Beirut) e la grande Susan Sarandon (The Rocky Horror Picture Show).

Ricordiamo che Il grande Lebowski (The Big Lebowski) è un film del 1998 scritto, diretto e prodotto dai Fratelli Coen. Caratterizzato dalla loro singolare regia e da un cast molto ricco composto da Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro. Nel 2008 è stato inserito al quarantatreesimo posto nella Lista dei 500 migliori film della storia secondo Empire. Ora non ci resta che attendere l’uscita del sequel.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"