Site icon Orgoglionerd

Jackie Chan potrebbe tornare nel sequel di The Karate Kid

Jackie Chan potrebbe tornare nel sequel di The Karate Kid thumbnail

Sony Pictures sta pensando di riportare sul grande schermo la leggenda delle arti marziali Jackie Chan nel nuovo sequel di The Karate Kid, reboot del 2010 dell’iconico franchise. L’uscita del film, che non ha ancora un titolo ufficiale, è prevista per il 7 giugno 2024 e vedrebbe Chan riprendere il ruolo del saggio maestro di Kung Fu Mr. Han.

Nel film del 2010, Chan aveva interpretato il responsabile della manutenzione che accetta di insegnare Kung Fu al giovane Dre Parker (Jaden Smith), un ragazzo americano che subisce le angherie dei coetanei dopo essersi trasferito in Cina con la madre. Il film, prodotto dalla Columbia Pictures di Sony, era una rivisitazione del classico Karate Kid del 1984, in cui il protagonista era il personaggio Ralph Macchio (Daniel LaRusso), allenato dall’iconico Miyagi (Pat Morita).

Cosa sappiamo del sequel di The Karate Kid

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Al momento non è chiaro se Jaden Smith, oggi 24enne, sarà coinvolto nel progetto, né come si collegherà al franchise originale di Karate Kid, che ha avuto tre sequel cinematografici oltre a una serie tv di successo, Cobra Kai. Quest’ultima segue le vicende dei rivali Daniel e Johnny Lawrence (William Zabka), ormai adulti, alle prese con i loro problemi personali e professionali.

La regia del nuovo film è affidata a Jonathan Entwistle, già regista di The End of the F***ing World e I Am Not Okay With This di Netflix. Il cast, la trama e il nome del film non sono stati resi noti. Tuttavia abbiamo la data di uscita: 7 giugno 2024.

The Karate Kid 1-4 (Box 4 Dv)
  • The Karate Kid 1-4 (Box 4 Dv)
  • dvd
  • Ralph Macchio
  • Pat Morita
  • Ralph Macchio
Exit mobile version