The King's man

The King’s Man – Le origini, il secondo trailer è online

1 min


È appena stato pubblicato il nuovo trailer di The King’s Man – Le origini, il film prequel che narra le origini della ‘sartoria’ di agenti speciali più famosa (o più segreta, dipende dai punti di vista) del mondo.

The King’s Man – Le origini, la storia agli inizi del XX secolo

The King’s Man – Le Origini è ambientato nei primi anni del 1900 e segue gli eventi che hanno portato alla creazione dell’organizzazione titolare Kingsman. Le notizie riguardanti la trama sono un pochino magre, sappiamo solo che la storia sarà farcita da tantissimi personaggi storici esistiti nella vita reale: Ralph ‘Lord Voldemort’ Fiennes vestirà i panni del colonnello T.E. Lawrence, mentre Liam ‘Darkman’ Neeson avrà il ruolo del generale Herbert Kitchener. Daniel Bruhl (Bastardi senza Gloria) sarà l’aristocratico russo Feliks Feliksovič Jusupov, Gemma Arterton (I love Radio Rock; Murder Mistery) interpreterà la misteriosa ballerina/agente segreto Mata Hari e il mitico Rhys Ifans (Harry Potter) nel ruolo del famigerato mistico Grigorij Rasputin.

Dopo Kingsman: The Secret Service e Kingsman: Il cerchio d’oro, questo prequel è solo il primo di una lunga serie di film che vogliono ampliare l’universo Kingsman. Infatti è già in cantiere uno spin-off sui ‘cugini’ che i nostri eroi hanno incontrato in America durante il secondo capitolo di Kingsman; in più in arrivo anche un terzo film ufficiale della serie, che continuerà a seguire le avventure di Eggsy (Taron Egerton) e della compagnia. Non c’è sicuramente da stupirsi riguardo al terzo film della serie,  “La fine di questo film (Kingsman: Il cerchio d’oro), verde sicuramente Eggsy che farà un nuovo viaggio.” Ha commentato il regista Matthew Vaughn “Galahad sta intraprendendo un nuovo viaggio. Tequila sta intraprendendo un nuovo viaggio. Jeff (Bridges) sta intraprendendo un nuovo viaggio, Halle (Berry), il nuovo agente Whisky anche. Il prossimo film racconterà quello che succede a questi personaggi che sicuramente non faranno quello che li avete visti fare in precedenza”.

 


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link