the kings man prequel kingsman trailer

The King’s Man: primo trailer per il prequel di Kingsman

1 min


Il primo capitolo di Kingsman intitolato Kingsman: Secret Service è arrivato a sorpresa nelle sale, senza fare troppo rumore ed è riuscito subito a conquistare il pubblico. Correva l’anno 2014 e il mondo imparava a conoscere Harry ed Eggsy e questa nuova agenzia di servizi segreti. La saga da lì si è evoluta con un sequel nel 2017 e ha un prequel in arrivo. Proprio di quest’ultimo, intitolato The King’s Man, è arrivato poche ore fa il primo trailer.

The King’s Man, il trailer del prequel di Kingsman è online

Ambientato diversi anni prima del film del 2014, questo prequel ci riporta ai tempi della prima guerra mondiale. In questo periodo di tumulti, solo dei gentiluomini come i King’s Man possono riportare l’ordine. E così assistiamo alla formazione di una nuova recluta, interpretata da Harris Dickinson, da parte del personaggio di Ralph Fiennes. Sarà apparentemente lui a guidarlo nell’addestramento, sia per quanto riguarda il combattimento, sia ovviamente l’eleganza. Perché, anche in tempo di guerra, non dobbiamo dimenticare che “Manners maketh man“.

Sarà interessante scoprire come si svilupperà questo prequel e soprattutto vedere una prospettiva diversa sull’iconica agenzia. Da quanto possiamo vedere nel trailer sarà affascinante trovare queste spie gentiluomini in un setting completamente nuovo. Altrettanto curioso sarà vedere come verranno ‘rivisti’ i classici gadget ultra-tecnologici che normalmente utilizzano, creati con una tecnologia del passato.

Non è chiaro ancora quale sarà la trama dettagliata del film. Tuttavia, sulla base del trailer si può supporre che un certo ruolo di rilievo sarà affidato a Grigorij Rasputin, leggendaria figura della Russia zarista, da sempre avvolto dal mistero.

Cosa ne pensate? Vi ha colpiti questo primo trailer del prequel di Kingsman? Cosa vi aspettate da questa pellicola?

Vi ricordiamo che The King’s Man, diretto da Matthew Vaughn, arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020. Nel cast Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Charles Dance, Aaron Taylor-Johnson e Gemma Arterton.

[amazon_link asins=’153430522X,8891213748,B06XGHZSX6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9580cd3a-88e1-45c1-bdae-32dc12132adb’]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link