Site icon Orgoglionerd

Young Mazino interpreterà Jesse in The Last of Us 2

Young Mazino interpreterà Jesse in The Last of Us 2 thumbnail

Comincia a prendere lentamente forma il cast della Stagione 2 di The Last of Us, con HBO che proprio pochi istanti fa ha confermato che l’attore Young Mazino interpreterà il personaggio di Jesse. L’attore è fresco di una recente nomination agli Emmy per l’interpretazione del personaggio Paul Cho in BEEF, acclamata serie targata Netflix.

Ecco come Craig Mazin e Neil Druckmann, creatori del videogioco e della serie TV, hanno commentato la scelta di Young Mazino come membro del cast.

“Young è uno di quei rari attori che sono immediatamente innegabili nel momento in cui lo si vede. Siamo così fortunati ad averlo, e non vediamo l’ora che il pubblico veda Young brillare nel nostro show”.

L’annuncio di Mazio segue quello di ieri, quando abbiamo scoperto che Kaitlyn Dever darà volto e anima all’antagonista principale della seconda stagione: Abby.

Il personaggio di Jesse in The Last of Us 2

Nel videogioco The Last of Us – Part II, che fungerà da base per la seconda stagione della serie TV, conosciamo una serie di nuovi personaggi, tra cui anche Jesse, un ragazzo che antepone i bisogni degli altri ai propri, a volte anche a caro prezzo. Questi diventa uno dei migliori amici di Ellie (interpretata da Bella Ramsey nella serie), nonostante quest’ultima abbia intrapreso una relazione sentimentale con la sua ex ragazza, Dina

Jesse e Dina ricopriranno un ruolo importante (sia fisicamente che psicologicamente) nella furiosa lotta tra Ellie e Abby (Kaitlyn Dever).

In attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che The Last of Us è una serie esclusiva Sky, e pertanto potete (ri)guardare tutti gli episodi della prima stagione su Sky e on demand su NOW.

Offerta
The Last of Us Parte II Remastered
  • Gioco completo per PlayStation 5
  • Vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, rimasterizzato per console PS5.
  • Una nuova modalità sopravvivenza roguelike, Senza ritorno.
  • Le numerose migliorie grafiche donano nuova vita alle suggestive ma insidiose ambientazioni del gioco in ogni azione di Ellie e Abby.
  • Il supporto completo al controller wireless DualSense ti immergerà completamente

Inoltre vi ricordiamo che il 19 gennaio arriverà la versione remaster di The Last of Us – Parte II per PlayStation 5. La remaster del primo capitolo è invece attualmente disponibile nel catalogo PlayStation Plus Extra.

Exit mobile version