fbpx
Intrattenimento

The LEGO Movie 2: a Londra un bar per un caffè con Chris Pratt

In vista dell'uscita del film, apre nella capitale del Regno Unito un locale dove si possono incontrare alcuni membri del cast.

Si sta avvicinando a grandi passi l’uscita di The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, sequel diretto del film di grande successo del 2014. Ovviamente tornerà gran parte del cast vocale apprezzatissimo del primo capitolo. Ci saranno quindi ancora Nick Offerman, Alison Brie, Will Arnett, Elizabeth Banks e soprattutto Chris Pratt nei panni del protagonista Emmet. E per i fan inglesi del franchise arriva una sorpresa davvero speciale che coinvolge proprio l’attore americano.

Un pop-up cafè dedicato a The LEGO Movie 2 con Chris Pratt a servire!

Questo venerdì infatti aprirà The Coffee Chain, un pop-up cafè ispirato al locale che sarà presente nel film. Si tratta ovviamente di un’iniziativa promozionale dedicata al lancio di The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, che debutterà nelle sale inglesi l’8 febbraio. Il bar sarà situato all’Observation Point nella South Bank di Londra e aprirà le porte alle 9.00 del mattino.

Stando a quanto dichiarato, il bar sarà in completo stile LEGO, realizzato con più di 48.000 degli iconici mattoncini e dotato addirittura di una macchinetta del caffè creata con gli stessi strumenti. Durante il periodo di apertura The Coffee Chain sarà animato da costume character, premi a sorpresa e molto altro ancora.

Non è finita qui però! C’è un ultimo regalo che farà sicuramente gola a tutti gli amanti del film. Nella giornata di apertura infatti saranno presenti due membri del cast, che serviranno il caffè ai primi appassionati che saranno presenti.

Si tratta di Tiffany Haddish, nuova aggiunta al team, che doppierà la regina Watevra Wa’Nabi nel film e, come anticipato, il protagonista Chris Pratt, uno degli attori più amati del momento.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste iniziative promozionali per il lancio di un film o una serie TV? State già facendo le valigie e controllando i voli per Londra?

Vi ricordiamo che The LEGO Movie 2: Una nuova avventura arriverà in Italia il 21 febbraio, diretto da Mike Mitchell.

Via
Mirror
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker