Site icon Orgoglionerd

The Mandalorian 2 arriva ufficialmente a ottobre

La seconda stagione del live-action firmato Star Wars, The Mandalorian, ha una data d’uscita. La pandemia non ha infatti fermato la produzione, che ha continuato a lavorare in remoto. Lo showrunner ha infatti confermato che le riprese erano già terminate prima che l’emergenza sanitaria provocasse l’arresto. I nuovi episodi saranno disponibili da Ottobre su Disney+, quindi è stata rispettata la tabella di marcia.

La conferma ufficiale arriva da Jon Favreau

Jon Favreau ha confermato la notizia al festival TV ATX durante una conferenza con i suoi colleghi di regia. “Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato la fotografia prima del blocco, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutti gli effetti visivi di modifica in remoto”. Per poi dare la notizia ufficiale: “Sarà disponibile come previsto su Disney+ in Ottobre. Si baserà su ciò che le persone hanno amato dalla prima stagione. Non sembra la prossima stagione, sembra che il lavoro continui”. Per poi concludere con una speranza: “Persone vedano quanto ci stiamo lavorando su”.

Nel cast dello show con protagonista Pedro Pascal, prodotto per Disney+, ci sono anche Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte. Oltre a Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito e Omid Abtahi. Confermata anche la presenza di Katee Sackhoff che sarà nuovamente Bo-Katan.

Simon Pegg, che ha interpretato Unkar Plutt in Star Wars: Il risveglio della Forza, è interessato a interpretare il cacciatore di taglie corelliano Dengar in una futura stagione di The Mandalorian. Assunto dall’Impero per catturare il capitano Han Solo (Harrison Ford) in Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, Dengar è interpretato da Morris Bush. Pegg ha doppiato il personaggio in un episodio della quarta stagione dell’animazione Star Wars: The Clone Wars prima di riprendere il ruolo nel videogioco di Star Wars Battlefront. Quando gli è stato chiesto di nominare un programma televisivo in cui gli sarebbe piaciuto apparire come guest star, Simon Pegg non ha avuto dubbi.

Star Wars The Black Series - Mandaloriano (Action figure da collezione, 15 cm, ispirato alla serie The Mandalorian su Disney Plus)
  • THE MANDALORIAN: Il suo corpo è coperto da un'armatura da berserkr, il volto nascosto da una maschera con visiera e il passato è avvolto dal mistero
  • DESIGN ISPIRATO ALLA SERIE DISNEY PLUS: I fan e i collezionisti possono immaginare le scene dalla galassia di Star Wars con questo giocattolo di alta qualità di The Mandalorian ispirato alla serie TV The Mandalorian su Disney Plus
  • ACCESSORI ISPIRATI AL PERSONAGGIO DELLA SERIE TV – Questa action figure di Star Wars Black Series include 3 accessori ispirati a The Mandalorian che aggiungono valore a ogni collezione di Star Wars
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: con questo giocattolo ricco di decorazioni, i fan e i collezionisti di Star Wars possono riprodurre pose fluide (4 arti snodati) e arricchire la propria collezione di action figure e veicoli
  • CERCA ALTRI PERSONAGGI DI UNA GALASSIA LONTANA LONTANA: cerca altre action figure della serie Star Wars The Black Series ispirate ai film di Star Wars per creare la tua galassia (Ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)
Exit mobile version