Cinema e Serie TVFilm

Star Wars: annunciato il film di The Mandalorian (e la seconda stagione di Ahsoka)

Proprio pochi minuti fa, direttamente dalla Galassia lontana lontana, Lucasfilm ha annunciato ufficialmente il film di The Mandalorian. Non solo, nel farlo ha anche confermato (forse inavvertitamente o forse no) che arriverà una seconda stagione di Ahsoka

Ma procediamo con ordine. Ecco tutto quello che sappiamo.

Cosa sappiamo del film di The Mandalorian

Con un post sul sito ufficiale di Star Wars, Lucasfilm ha annunciato un progetto cinematografico chiamato The Mandalorian & Grogu. Il film è descritto in modo molto breve con la seguente frase: “Il Mandaloriano e Grogu si imbarcano in una nuova avventura: nelle sale cinematografiche”.

Stando a quanto annunciato il  progetto sarà diretto da Jon Favreau e prodotto dallo stesso Favreau insieme a Kathleen Kennedy e Dave Filoni. Al momento non si conosce una data di uscita, ma il post specifica che The Mandalorian & Grogu entrerà in produzione nel 2024.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!

“Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas”, ha recitano le dichiarazioni di Favreau nel post. “La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente eccitante”.

“Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo”, ha aggiunto Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm.

Confermata anche la stagione 2 di Ahsoka

Il post si chiude con poche righe, apparentemente di circostanza, che però sembrano confermarci che la serie TV Ahsoka avrà una seconda stagione. In particolare sul blog si legge:

“The Mandalorian & Grogu guiderà il programma di sviluppo di lungometraggi della Lucasfilm, che comprende film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni, che sta anche sviluppando la seconda stagione di Ahsoka”.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che potete (ri)guardare sia la serie TV di The Mandalorian che quella di Ahsoka in streaming su Disney+.

Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian - Mando Flying With Jet Pack - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di The Mandalorian al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button