the mandalorian episodi recensione primo

The Mandalorian: Hasbro annuncia la replica dell’elmo del protagonista
Il prodotto sarà disponibile da aprile 2021

1 min


Hasbro ha annunciato una nuova chicca per i collezionisti degli oggetti di The Mandalorian. Si tratta di una nuova uscita della linea The Black Series dedicata chiaramente al Mandaloriano: l’elmo indossabile di Din Djarin. L’elmetto sarà in linea con le precedenti produzioni. Indossabile e adatto al cosplay ma perfetto anche nella semplice esposizioni, grazie alla rifinitura metallica della verniciatura. Sarà inoltre dotato di LED e suoni, grazie alle batterie AA (non inclusa in confezione). Se volete acquistare Il Mandaloriano e aggiungerlo alla vostra collezione di caschi è disponibile in prenotazione a 119.99$ sui canali ufficiali Hasbro. In euro parliamo di 139,99 con data di uscita ufficiale ad aprile 2021.

The Mandalorian HasbroArriva un’estensione dell’universo di Star Wars

The Mandalorian è tornato con grande clamore la settimana scorsa, portando ai fan un’estensione piuttosto epica dell’universo di Star Wars. Il primo episodio, intitolato “The Marshall”, ha mostrato alcune aggiunte significative al canone live-action del franchise, incluso un cameo alla fine dell’episodio. Nel corso dell’episodio, i fan hanno ottenuto alcuni dettagli affascinanti riguardo alla tradizione di Boba Fett. L’episodio ha visto Din Djarin/The Mandalorian (Pedro Pascal) unire le forze con Cobb Vanth (Timothy Olyphant), un uomo di legge nella città di Mos Pelgos che aveva riproposto l’armatura mandaloriana di Boba Fett come sua.

Come ha sottolineato l’utente Twitter @coldjadedeyed, il jetpack di Boba Fett utilizzato nell’episodio includeva un sottile cenno al combattimento del personaggio in Return of the Jedi, mostrando il metallo riparato esattamente nello stesso punto in cui Han Solo lo ha danneggiato. Aggiunge anche un intero strato alle battute finali dell’episodio – dove Cobb accetta di restituire l’armatura di Boba a Mando, proprio mentre Boba Fett (Temura Morrison) sembra vegliare su di lui dalle dune di Tattooine. “Interessante. Voglio dire, ci sono sempre delle possibilità, non mi piace limitare in alcun modo la nostra narrazione”, ha dichiarato in precedenza Dave Filoni su un cameo di Boba Fett nella serie.

Hasbro Star Wars-The Black Series Elmetto Unisex, Multicolore, B9738EU4
  • Replica dell'ELMETTO dei Cloni dalla saga di STAR WARS
  • Premendo un bottone sul casco potete modificare la vostra voce per renderla uguale a quella dei Soldati...
  • Adattabile, può adattarsi ed essere indossata dai bambini di 8 anni fino agli adulti
  • 100% ORIGINALE ed UFFICIALE con licenza Lucas Film e Disney
  • Età: 8+

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"