fbpx
Intrattenimento

The Mandalorian in futuro potrebbe diventare un film

L'ipotesi trapela da un'intervista di Variety

The Mandalorian, serie tv iniziata su Disney+ questa settimana, potrebbe diventare un film in futuro. A rivelarlo è stato Alan Horn, co-presidente dei Walt Disney Studios e direttore creativo, durante un’intervista a Variety riguardo il lancio di Disney+. La rivista online ha chiesto quali show del canale streaming potrebbero in futuro essere adattati per il grande schermo.

The Mandalorian: The Movie?

Ad Alan Horn è stato specificatamente chiesto se, secondo lui, The Mandalorian potrà in futuro essere realizzato in forma di lungometraggio. Il co-presidente Disney non ha confermato né smentito questa possibilità:

The Mandalorian ha già dimostrato di essere un grande progetto, quindi se la serie si rivelerà così avvincente da costringerci ad una trasformazione inversa, in un film di due ore o qualcosa del genere, okay.

C’è un precedente però: molti personaggi Marvel (She-Hulk, Moon Knight, Ms. Marvel) destinati ad avere una propria serie su Disney+ avranno l’occasione di essere trasportati sul grande schermo. Finora il Marvel Cinematic Universe è rimasto “scollegato” dagli altri show della Marvel. L’universo di Star Wars invece ha già mostrato alcuni personaggi in diversi media: ad esempio il personaggio di Saw Gerrera, interpretato da Forest Whitaker, è apparso per la prima volta nella serie animata The Clone Wars.

Qui potete vedere tutte le date di uscita dei prossimi episodi di The Mandalorian.

Fonte
https://www.cbr.com/star-wars-mandalorian-movie-possible/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker