fbpx
Intrattenimento

The Mandalorian: primo teaser a porte chiuse alla Star Wars Celebration

L’universo espanso di Star Wars non accenna a fermarsi. Nonostante la dichiarata pausa dai grandi schermi, il franchise andrà avanti tramite altri progetti, e probabilmente il più atteso di tutti è The Mandalorian. La serie tv live-action andrà in onda in autunno come prodotto di punta di Disney+, la nuova piattaforma streaming Disney. Durante la recente Star Wars Celebration la serie tv si è mostrata in un primo teaser trailer a porte chiuse.

The Mandalorian: le prime info dal teaser

The Mandalorian sarà interpretato da Pedro Pascal (Game of Thrones). Nella breve clip, troviamo Pascal mentre cammina in armatura lungo una stretta strada infranta dalle onde. Una porta a forma di occhio si apre, rivelando quella che sembra essere una grande cantina.

Jon Favreau, noto per il lavoro sui film di Iron Man, collaborerà con Dave Filoni ed altri come produttore esecutivo. Filoni ha lavorato anche a Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels, le serie animate. E’ inoltre accreditato come regista del primo episodio. La prima stagione sarà composta da 8 puntate.

The Mandalorian

Gli altri membri del cast saranno Gina Carano (Fast & Furious 6), Werner Herzog, Emily Swallow (The Mentalist), Carl Weathers (Rocky), Omid Abtahi, Nick Nolte e Giancarlo Esposito (Breaking Bad).

Favreau aveva precedentemente rivelato che lo show si sarebbe concentrato su un nuovo guerriero mandaloriano e avrebbe raccontato una storia fortemente ispirata al leggendario Boba Fett e suo padre, Jango. La serie avrà luogo tre anni dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi, dopo la caduta dell’Impero ma prima della nascita del Primo Ordine.

The Mandalorian non è l’unica serie live-action in lavorazione. A novembre, Disney ha annunciato che Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian Andor in una serie spin-off basata su Rogue One. 

Non vediamo l’ora di poter guardare il primo teaser trailer, nel frattempo rimanete sintonizzati per ulteriori news!

 

Tags

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker