fbpx
Intrattenimento

The Mandalorian: probabile conferma per la seconda stagione

Il mese scorso la produzione di Star Wars: The Mandalorian, la serie live-action in arrivo su Disney+, si è conclusa. Secondo HN Entertainment, una fonte di Lucasfilm ha rivelato che probabilmente la seconda stagione entrerà in produzione durante l’uscita della prima.

Le dichiarazioni Taika Waititi su The Mandalorian

The Mandalorian Pedro Pascal

Queste le dichiarazioni di HN Entertainment: “Non è fuori dal comune che la maggior parte degli scrittori di serie, di team di produzione e attori abbiano già opzioni per più stagioni. Netflix di solito ha già una seconda stagione nelle fasi di sviluppo, prima di vedere i risultati del prima. Ad esempio le recenti serie Narcos: Messico e Umbrella Academy si sono assicurate la seconda stagione prima dell’uscita della prima stagione “.

Lo show dovrebbe uscire in autunno, quando Disney + sarà lanciato, e voci di corridoio vogliono che il tono sia quello della trilogia originale di Star Wars. Uno degli episodi è stato diretto dal regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, che ha lasciato intendere al pubblico che la serie si ispiri ai classici: “Star Wars è molto diverso dallo stile Marvel, sanno che il tono dei primi film deve essere rispettato. Questo è quello che piace ai fan. Per la maggior parte dei bambini che crescono con quei film, Boba Fett è stato uno dei personaggi preferiti, anche se si vede a malapena”.

La nuova serie, diretta da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) con protagonista Pedro Pascal (Il Trono di Spade), è ambientata tra la caduta dell’Impero e l’arrivo del Primo Ordine. Seguiremo i viaggi di un Mandaloriano solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Non ci aspettiamo però la presenza di Boba Fett, vista la sua morte in Star Wars: Il ritorno dello Jedi.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete fan del franchise? Attendete con ansia questa serie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker