Ming-Na-Wen-The-Mandalorian-star-wars

The Mandalorian: rivelato il personaggio di Ming-Na Wen

1 min


Da diverso tempo ormai si sa che in The Mandalorian comparirà Ming-Na Wen, attrice nota al grande pubblico per il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D.. L’attrice stessa ha dichiarato di essere molto contenta per l’opportunità di entrare ufficialmente nel mondo di Star Wars. Lo show infatti sarà il primo in live-action ambientato nel franchise e sarà la prima apparizione dell’attrice in questo universo narrativo. E ora finalmente sappiamo anche qualcosa in più sul suo personaggio.

The Mandalorian: Ming-Na Wen sarà Fennec Shand

A rivelarlo è Wen stessa, in un’intervista pubblicata poche ore fa da Vanity Fair. Qui spiega che in The Mandalorian si troverà nei panni di Fennec Shand, un’assassina che incrocerà la strada del Mandaloriano protagonista. Il nome ha un significato particolare per questo personaggio, influenzandone lo sviluppo e lo stile di combattimento. Lo ha spiegato la stessa Ming-Na Wen:

Abbiamo preso ispirazione proprio dal nome. Ci trasmetteva l’idea di un fennec. È abile ma al contempo è capace di arrangiarsi e sopravvivere, e agire di nascosto – davvero molto aggraziata e agile. Adoro tutta l’immagine che si forma con quel nome“.

A questo punto però, da che parte la vedremo schierarsi? Sarà un’alleata del misterioso Mandaloriano Senza Nome di Pedro Pascal? Oppure sarà una sua antagonista durante le avventure in giro per l’orlo esterno? L’attrice non è entrata troppo nei dettagli, optando per una risposta più ambigua:

Alla fine è una mercenaria, per cui può andare da entrambe le parti. Credo che ci toccherà attendere e vedere. È sicuramente una persona che è fedele solo a sé stessa“.

Durante l’intervista poi l’attrice ha rivelato qualche dettaglio ulteriore su come ha preso parte al progetto o su dettagli legati al look di Fennec Shand. Potete leggerla qui.

Cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Ming-Na Wen per The Mandalorian?

[amazon_link asins=’B07RT4LJRB,B07QCQB51D,B07RXVBVGM’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b245885-3cfc-4852-9905-662dfda47738′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link