The Mandalorian seconda stagione

Il Mandaloriano torna nelle nuove immagini
Primo sguardo alla nuova stagione dell'attesa serie TV The Mandalorian

1 min


The Mandalorian tornerà con una seconda stagione il prossimo 30 ottobre. L’annuncio della data di uscita è arrivato solo pochi giorni fa e ora arrivano nuove informazioni in merito a quello che attenderà gli appassionati. La serie Disney+, la prima ad aver portato sul piccolo schermo il mondo di Star Wars in live-action, è infatti stata al centro dell’ultimo numero di Entertainment Weekly.

The Mandalorian, ecco le prime immagini della seconda stagione

Oltre alla copertina doppia, incentrata sul Mandaloriano protagonista e la piccola star della serie il Bambino (noto sul web con il soprannome Baby Yoda), arrivano anche le prime immagini direttamente dai nuovi episodi. Nei vari scatti possiamo vedere i personaggi principali dello show. Alcuni di questi esibiscono un look leggermente differente rispetto alla stagione passata.

Non è da escludere che queste rivelazioni stiano preparando il terreno a un possibile debutto del trailer della nuova stagione. Manca ormai poco più di un mese al ritorno di quello che è stato il più grande successo di Disney+ sin dal suo lancio e i fan sono curiosi di sapere di più su ciò che li attende.

Ci sono stati diversi rumor più o meno confermati nelle ultime settimane in merito a chi comparirà in questa stagione. Particolarmente rilevante sarà l’apparizione di Ahsoka Tano, uno dei personaggi più amati dell’universo di Star Wars al di fuori delle pellicole, pronta a fare il suo debutto in live-action. A interpretarla dovrebbe essere Rosario Dawson, come più volte suggerito da parte degli appassionati. Ai ritorni dal passato dovrebbe inoltre aggiungersi Boba Fett. Il cacciatore di taglie, da subito associato dai fan alla serie, dovrebbe comparire nella prossima stagione.

Voi cosa ne pensate? State aspettando la seconda stagione di The Mandalorian? Cosa vi aspettate accadrà al protagonista e ai suoi alleati?

Fashion UK T-Shirt The Mandalorian Originale Mando Il Mandaloriano Cacciatore Taglie Ufficiale Bianca (L)
  • ✅ prodotto ufficiale The Mandalorian novità
  • ✅ imbustata singolarmente per un sicuro regalo di effetto
  • ✅ maglia originale
  • ✅ con cartellino ed etichetta di ufficialità

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link