the mandalorian episodi recensione primo

The Mandalorian come Game of Thrones: un “corpo estraneo” in scena
Nell'episodio 'The Siege' i fan notano qualcosa di strano che riporta alla mente quanto accaduto in Game of Thrones

1 min


Un nuovissimo episodio di Star Wars: The Mandalorian è finalmente arrivato e molti fan si sono alzati presto venerdì mattina solo per guardarlo il prima possibile. C’è sicuramente molto di cui parlare nel “Capitolo 12: The Seige”. Uno dei più grandi argomenti di conversazione ha a che fare con qualcosa che la troupe dello show probabilmente vorrebbe che la gente non avesse notato. Per la seconda volta in The Mandalorian è stato notato un errore sul set, cosa che ha fatto ricordare ai fan la famigerata tazza di caffè su Game of Thrones. Senza rivelare troppo, questo episodio vede Mando e Baby Yoda tornare a Nevarro, dove Din Djarrin si riunisce con Greef Carga e Cara Dune per chiudere una vecchia base imperiale sul pianeta.

The Mandalorian Errore SetNella scena si vede un uomo che non fa parte dell’universo di Star Wars

Mentre stanno lavorando alla base, entrando in una sparatoria con alcuni stormtrooper, si può notare un errore abbastanza ovvio sullo sfondo. Nell’angolo in basso a sinistra del fotogramma, si può vedere un uomo che chiaramente non fa parte dell’universo di Star Wars. Indossa una maglietta, blue jeans e un orologio. Si vede solo il lato sinistro del suo corpo, il volto è fuori dall’inquadratura ma l’uomo è comunque molto evidente.

Questa non è la prima volta che capita un errore del genere in The Mandalorian. Durante l’episodio “Sanctuary” della prima stagione, si può vedere un microfono immergersi nella ripresa mentre Mando sta parlando con Omera. È interessante che entrambi gli errori siano avvenuti nel quarto episodio delle rispettive stagioni. Quando si tratta dell’errore nell’episodio di questa settimana, la colpa può essere potenzialmente attribuita alla pandemia di coronavirus, almeno in una certa misura.

Le riprese dell’intera stagione di The Mandalorian erano state completate all’inizio dell’anno, ma gran parte del lavoro di post-produzione doveva essere fatto nel 2020, il che significa che le condizioni di lavoro erano probabilmente alterate in modo significativo. Ciò potrebbe aver indotto gli editori a lavorare da casa e a essere meno collaborativi, portando alla fine a perdere questa ripresa. Visto che il 2020 è andato, è un miracolo che questa nuova stagione di The Mandalorian sia finita del tutto. Questo errore, sebbene divertente da notare, non è davvero un grosso problema.

Disney-Star Wars Child-The Mandalorian Peluche Giocattolo, Multicolore, da 28 cm, GWD85
  • Questo peluche di 28 cm farà breccia nel cuore di tutti i fan di Star Wars
  • Ispirato alla serie Disney+ Il Mandaloriano, l'adorabile personaggio dalla pelle verde e grandi occhi e...
  • Il personaggio è un morbido peluche ma ha una base solida, è quindi ottimale sia da coccolare sia da...
  • Questo personaggio indossa gli stessi abiti del film
  • I fan di Star Wars adoreranno immedesimarsi nel ruolo del Cacciatore di Teste Mandaloriano e prendersi...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link