fbpx
Intrattenimento

The Marvelous Mrs. Maisel, il trailer della terza stagione è online!

Debutta il nuovo promo della premiatissima serie TV Amazon Original

The Marvelous Mrs. Maisel tornerà molto presto con una nuova stagione, la terza. Lo show, creato da Amy Sherman-Palladino, è diventato una delle serie TV più apprezzata non solo degli Amazon Original, ma del panorama televisivo attuale. E ora arriva il primo trailer ufficiale della terza stagione di Marvelous Mrs. Maisel, che potete vedere qui sopra.

The Marvelous Mrs. Maisel, ecco il trailer della terza stagione!

Il promo ha fatto il suo debutto online pochissimi minuti fa. Mentre scorrono le immagini della attesissima terza stagione, in sottofondo scorrono le note di Perfectly Marvelous, in una versione originale realizzata da Sutton Foster. Si tratta di un brano dal musical Cabaret, che dal titolo si presenta perfetto per Midge e le sue ‘meravigliose’ avventure.

Cosa attende lei, la sua manager Susan e il resto dei protagonisti dello show nei nuovi episodi? Potete scoprire qualche anticipazione leggendo la sinossi ufficiale della terza stagione, che trovate di seguito:

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Oltre al nuovo trailer, è stato pubblicato anche il poster della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, che trovate qui sopra. A occuparsi dello scatto è stata la fotografa di fama mondiale Annie Leibovitz.

Cosa ne pensate? Siete dei fan di The Marvelous Mrs. Maisel? Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Quali sono le vostre aspettative per la terza stagione della serie?

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal 6 dicembre prossimo.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker