Joss Whedon The Nevers

The Nevers: Joss Whedon lascia la serie HBO
La serie sarà presentata in anteprima su HBO nel 2021

1 min


Joss Whedon non farà più parte della serie di fantascienza della HBO The Nevers. Whedon ha sviluppato la serie ed è stato il suo scrittore, regista, produttore esecutivo e showrunner. Come riportato da Variety, HBO ha rilasciato una dichiarazione in merito: “Ci siamo separati da Joss Whedon. Restiamo entusiasti per il futuro di The Nevers”. Non è mancato il commento di Whedon: “Quest’anno delle sfide senza precedenti hanno influenzato la mia vita e la mia prospettiva in modi che non avrei mai potuto immaginare”, ha esordito.

Joss Whedon spiega la sua decisione

Joss Whedon ha inoltre aggiunto: “E mentre lo sviluppo e la produzione di The Nevers è stata un’esperienza gioiosa, mi rendo conto che il livello di impegno richiesto per andare avanti, combinato con le sfide fisiche di fare uno spettacolo così grande durante una pandemia globale, è più di quanto posso sopportare senza il lavoro cominciando a soffrire”. Dunque l’amara decisione: “Sono veramente esausto e sto facendo un passo indietro alla mia energia marziale verso la mia vita, che è anche sull’orlo di un cambiamento entusiasmante”.

Joss Whedon ha poi ringraziato il cast, la troupe e la HBO della serie per il lavoro svolto finora. In Nevers centra la sua storia su un gruppo di donne vittoriane che si ritrovano con abilità sovrumane e si imbarcano in una missione per cambiare il mondo. Creato da Joss Whedon, The Nevers è interpretato da Laura Donnelly, Olivia Williams, James Norton. Oltre a Tom Riley, Ann Skelly, Ben Chaplin, Pip Torrens, Zackary Momoh. Completano la squadra Amy Manson, Nick Frost, Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson e Denis O’Hare. La serie sarà presentata in anteprima su HBO nel 2021. La protagonista di The Nevers sarà una di queste donne, Amalia True, che dovrà affrontare numerose sfide mentre cerca di proteggere le altre persone come lei.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"