The office

The Office: tutti gli episodi della serie ricreati su Slack
Un collettivo creativo chiamato MSCHF ha “adattato” le nove stagioni dello show

1 min


Un collettivo creativo chiamato MSCHF, ha “adattato” le nove stagioni di The Office, trasformandole in conversazioni pubblicate sul proprio canale di Slack. Il tutto è stato possibile seguendo gli eventi attraverso i messaggi tra i protagonisti. Ogni singolo episodio, in totale 201, è suddiviso attraverso dei canali Slack dedicati alle ambientazioni, dove avvengono gli eventi. Si può seguire la versione “intera” sulla pagina Slack di Dunder Mifflin. Pur non potendo postare contenuti nei canali, i lettori possono navigare liberamente nella pagina e rimanere continuamente aggiornati. Esistono inoltre moderatori al lavoro per evitare che gli spettatori possano trovare dei messaggi fuori luogo pubblicati da utenti di passaggio. Le puntate si svolgono in tempo reale durante gli orari di ufficio.

the office su slackDaniel Greenberg spiega l’iniziativa

Daniel Greenberg, responsabile di MSCHF, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Verge: “Fin dal momento in cui è stato trasmesso The Office, la natura del lavoro e la cultura legata alla vita in ufficio è cambiata drasticamente, in particolare per il modo in cui usiamo la tecnologia”. Riguardo l’iniziativa: “Si tratta di un’esperienza dal vivo tramite persone reali che si svolge dal lunedì al venerdì, dalle nove di mattina alle cinque di sera”. Così ha concluso: “Online le battute degli script diventano dei messaggi e l’uso di immagini ed emoji aiuta a ricreare alla perfezione lo show che, pochi giorni fa, è stato al centro di un’originale ed emozionante reunion in un episodio di Some Good News, condotto da John Krasinski”.

Di recente è stato pubblicato l’ultimo deepfake di The Office che mostra Kevin Malone, interpretato da Brian Baumgartner, che subentra negli uffici di Dunder-Mifflin Scranton. Nella divertente clip, il volto di ciascun dipendente dell’ufficio è sostituito da quello di Baumgartner. La scena del deepfake proviene da uno dei più grandi ruoli dello show di Malone, precisamente dall’episodio intitolato “Ultimatum”.

POP OFFICE MICHAEL SCOTT VINYL
  • 100% brand new and authentic merchandise
  • Includes all original tags/packaging straight from the manufacturer/distributor
  • Officially Licensed from Funko
  • Perfect for fans of The Office
  • Great gift idea for anyone who loves Statues

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
18
Felicità
Paura Paura
16
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
17
Tristezza
Wow Wow
12
Wow
WTF WTF
14
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link