The office kevin malone

The Office: l’esilarante video deepfake trasforma tutti in Kevin
Ecco le immagini del divertente video col personaggio interpretato da Brian Baumgartner

1 min


L’ultimo deepfake di The Office mostra Kevin Malone, interpretato da Brian Baumgartner, che subentra negli uffici di Dunder-Mifflin Scranton. Nella divertente clip, il volto di ciascun dipendente dell’ufficio è sostituito da quello di Baumgartner.  La scena del deepfake proviene da uno dei più grandi ruoli dello show di Malone, precisamente dall’episodio intitolato “Ultimatum”. Questo si svolge poco dopo il primo dell’anno e tutti in ufficio sono invitati a presentare una risoluzione per il nuovo anno. La decisione di Malone è quella di mangiare più sano, il che porta Michael Scott (Steve Carell) a dargli da mangiare una testa di broccoli.

Di seguito il video:

The office but everyone is Kevin from DunderMifflin

Ben Silverman e Paul Lieberstein, gli ex produttori esecutivi della popolare comedy The Office con Steve Carell, sono stati ispirati dalla situazione di emergenza sanitaria per il Coronavirus per un nuovo progetto. In questo periodo molti lavoratori sono costretti ad affidarsi allo smart working. Per questo si è pensato ad una comedy che si basasse proprio su questo argomento. La trama del nuovo progetto dei produttori di The Office vedrà al centro del racconto “un giovane e zelante capoufficio”. Il suo obiettivo è quello di “assicurare la reattività e la produttività del suo personale, chiedendo ai suoi sottoposti di interagire e lavorare virtualmente faccia a faccia tutto il giorno”.

Ben Silverman pensa ad un nuovo progetto

Ben Silverman, in un comunicato, ha spiegato meglio il progetto. “Molti di noi stanno passando le giornate tra una riunione su Zoom e un’altra”, ha fatto sapere. Per poi aggiungere: “Questa è la nuova normalità e stiamo sperimentando personalmente modi per rimanere concentrati e produttivi sul lavoro anche da casa”. Una fonte quindi di ispirazione: “Pensiamo che faremo una serie che non solo porterà divertimento e conforto in questi tempi difficili, ma sarà anche una comedy creativa che potrebbe ispirare il lavoro negli anni a venire”. Il nuovo progetto è però in fase embrionale, oltre ad essere in cerca di una rete.

The Office - Ultimate Package - Complete Series 1-5 [Edizione: Regno Unito]
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link