the-rock-voce behind the attraction

The Rock scardina il cancello di casa: “Devo andare a lavorare”
L'attore racconta un episodio curioso che l'ha visto protagonista

1 min


The Rock, attraverso Instagram, racconta un episodio davvero curioso accaduto nella sua casa. Dwayne Jonhson, che doveva uscire di casa per andare al lavoro sul set di Red Notice, ha trovato nel cancello un nemico da abbattere. Causa un black out di corrente, infatti, non voleva saperne di aprirsi. The Rock non poteva attendere il tecnico ed ha deciso di smontarlo con le sue mani.

View this post on Instagram

Not my finest hour 🤦🏽‍♂️, but a man’s gotta go to work. We experienced a power outage due to severe storms, causing my front gate not to open. I tried to override the hydraulic system to open the gates, which usually works when power goes out – but this time it wouldn’t. Made some calls to see how fast I can get the gate tech on site, but I didn’t have 45min to wait. By this time, I know I have hundreds of production crew members waiting for me to come to work so we can start our day. So I did what I had to do. I pushed, pulled and ripped the gate completely off myself. Tore it out of the brick wall, severed the steel hydraulics and threw it on the grass. My security team was able to meet the gate technician and welders about an hour later — and they were apparently, “in disbelief and equally scared” 🤣 Not my finest hour, but I had to go to work. And I think I’m 💯 ready to be #blackadam 😄💪🏾 #ripgates

A post shared by therock (@therock) on

The Rock spiega cosa è accaduto

Accanto alla foto del cancello a terra, The Rock ha allora scritto: “Non la mia ora migliore, ma un uomo deve andare al lavoro”. E ancora: “Abbiamo avuto un’interruzione di corrente per un forte temporale che hanno impedito al cancello di aprirsi. Ho cercato di bypassare il sistema di apertura idraulica come normalmente faccio quando non funziona, ma non questa volta”. Quindi: “Ho fatto alcune telefonate per capire in quanto tempo sarebbe arrivato il tecnico, però non potevo aspettare 45 minuti”. Il tempo stringe: “In quel momento c’erano centinaia di persone della troupe che mi aspettavano per cominciare la giornata di lavoro. Ho fatto quello che dovevo fare”.

La decisione di The Rock è stata inevitabile: “Ho spinto, tirato e scardinato il cancello da solo. L’ho divelto completamente dal muro di cinta, ho reciso le barre d’acciaio dell’apertura e le ho lanciate nel prato”. In seguito: “La mia security ha accolto il tecnico e i saldatori un’ora più tardi, i quali erano a quanto pare “increduli e un po’ spaventati” da come lo avessi divelto”. Missione riuscita: “Non la mia ora migliore, ma dovevo andare al lavoro. E sono pronto al 100% per diventare Black Adam!”

Di recente The Rock ha annunciato con un post su Instagram che lui e la sua famiglia sono risultati positivi al COVID-19. In un video Instagram di 11 minuti, Johnson ha rivelato che la sua famiglia si sta riprendendo molto bene dal virus.

Poster motivazionale di Dwayne Douglas Johnson, stampa artistica per ufficio, famiglia, camera da letto
  • Non sono presenti cornici e cornici a scelta.
  • Dimensioni: 30,5 x 45,7 cm.
  • Qualità: il prodotto è realizzato poco dopo l'acquisto. Non è memorizzato nel magazzino perché il suo...
  • DECORAZIONE: TOP MODERN! Davvero accattivante. Ideale per tutti i moderni disegni grafici e fotografici....
  • Garanzia: la tua soddisfazione è garantita al 100%. Se non siete soddisfatti del nostro quadro stampato,...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link