devil may cry

The story so far, trailer riassuntivo per Devil May Cry

1 min


In vista dell’uscita di Devil May Cry 5, Capcom ha recentemente diffuso un nuovo trailer relativo alla storia di Dante e di tutti i suoi compagni. Un filmato utile per tutti i giocatori che vogliono approcciarsi per la prima volta alla saga, ma altrettanto valido anche per gli storici fan.

Smokin’ Sexy Style!!

Disponibile su PlayStation 4, PC e XBox One a partire dal 8 marzo, Devil May Cry 5 ci vedrà nuovamente vestire i panni di Dante, oltre a quelli di Nero e della new entry V. Il cacciatore di demoni dovrà allearsi con personaggi storici come Trish o Lady, in aggiunta all’energetica Nico, la creatrice del nuovo braccio meccanico di Nero. Il gruppo di avventurieri dovrà affrontare una minaccia mai affrontata prima, un avversario che potrebbe  realmente cancellare l’intera umanità.

Il gameplay di Devil May Cry 5 ripropone le caratteristiche più amate della saga, come l’azione frenetica e il perseguimento del rango S in combattimento, ma apporta alcune interessanti novità. Nero sarà infatti equipaggiato con un braccio robotico chiamato Devil Breaker, una protesi che potrà essere utilizzata in diversi modi in base alla propria tipologia. Dal canto suo V si farà valere sul campo di battaglia grazie all’aiuto di alcuni esseri demoniaci, sempre al suo fianco, e all’uso di un bastone.

Se non riuscite a trattenere l’attesa per Devil May Cry 5, Capcom ha reso disponibile un ulteriore trailer in cui presenta tutti gli elementi del prossimo gioco. Lo potete vedere qui sotto ma state attenti, contiene molte scene che possono essere considerate spoiler.

[amazon_link asins=’B07KCTSWLG,B0788XQ5LS,B07KCRZ9TH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e1bc25bd-0d4f-4b7c-bb3a-931dfa8a4f10′]

 


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link