The Suicide Squad Logo

The Suicide Squad: ci sarà un panel al CCXP, forse arriva un trailer?
Il panel sarà presentato il 6 dicembre alle 17:00

1 min


Per la prima volta dal DC FanDome di agosto, sono in arrivo nuovi dettagli su The Suicide Squad, il film di James Gunn in arrivo nel 2021. È infatti in arrivo un panel all’evento CCXP a dicembre, un raduno di cultura pop che vede più di 100.000 fan in Brasile ogni anno. Quest’anno, le cose saranno un po’ diverse a causa della pandemia, ma James Gunn e il cast di The Suicide Squad presenteranno comunque nuovi contenuti.

Il panel sarà presentato il 6 dicembre alle 17:00

“Ci sono molte persone ed è pazzesco. Non c’è squadra più divertente di questa“, ha twittato la Warner Brothers dal suo account Brasil. “Dai un’occhiata a questa troupe sul nostro panel al #CCXPWorlds, il 6 dicembre alle 17:00.” Il panel sarà ospitato virtualmente e trasmesso online durante l’evento.

“Quel film sarà folle. La sceneggiatura è così divertente. Ogni pagina di quella sceneggiatura era divertente e ogni pagina mi faceva ridere”, ha detto recentemente a THR l’attore di Rick Flag di The Suicide Squad, Joel Kinnaman. “James ha solo questa padronanza di quel genere, ma anche di ogni aspetto della commedia e persino del marketing”. Per poi aggiungere: “Capisce così bene il mondo e, da quando l’ha scritto, reinventa davvero non solo i concetti, ma anche i personaggi”.

Ha continuato Joel Kinnaman: “Per me, è stato come se avessi fatto la mia prima commedia, ma è fortemente classificato come R. È stata una vera esperienza di apprendimento anche per me perché non avevo mai fatto una commedia in quel modo prima”. L’entusiasmo è alto: “Quindi ho chiesto a James di lavorare con me e insegnarmi questa roba. E sì, ci siamo divertiti così tanto a farlo. Quel film sarà un fottuto mostro”. Kinnaman ha poi concluso: “Onestamente, anche se ci sono dentro, non vedo l’ora di vederlo come un fan”.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"