fbpx
Intrattenimento

The Suicide Squad: ecco quando dovrebbero iniziare e finire le riprese

Ecco le ultime indiscrezioni sul film

Le riprese di The Suicide Squad, secondo quanto riportato dal portale Thegww, inizieranno il prossimo 23 settembre. Le indiscrezioni svelano che si girerà ad Atlanta, in Georgia, con il termine fissato al 31 gennaio. Al momento non ci sono tuttavia conferme in merito. Le certezze sono invece rappresentate da alcuni attori scelti nel cast. Jai Courtney, dopo il primo film, tornerà infatti ad interpretare il ruolo di Captain Boomerang. Con lui ci saranno anche Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flag). Anche Margot Robbie (Harley Quinn) potrebbe occupare un piccolo ruolo. John Cena probabilmente sarà invece protagonista nel ruolo di Peacemaker.

The Suicide Squad: ultime novità sul cast

The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021. Anche Dave Bautista potrebbe essere coinvolto nella pellicola. Lo stesso attore ha di recente confermato di aver parlato con James Gunn di un eventuale coinvolgimento. Le parole sono state riportate da Hollywood Reporter: “Si è successo, ne abbiamo parlato”. Il regista non ha però voluto lasciare indizi sulla nuova pellicola. Le sue dichiarazioni in effetti sono criptiche: “Questi termini sono così stretti, ci sono così tanti termini. Sarà quello che sarà. Lo vedrete quando uscirà, tra due anni”.

Tralasciando quindi le incertezze sulla trama, quello che sappiamo con certezza è il ruolo di Idris Alba, cioè quello di Bronze Tiger. Parliamo di un assassino professionista esperto in arti marziali. Chiudiamo con le dichiarazioni del wrestler John Cena riguardo la possibile presenza nel film: “Deve essere tutto sistemato prima che si possa renderlo ufficiale, perciò non intendo dire nulla”. Le parole finali lasciano ben sperare: “Mi limiterò a dire che se ci dovesse essere questa opportunità sarei davvero grato di poterla cogliere”.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker