The suicide squad

The Suicide Squad: James Gunn annuncia la fine delle riprese

1 min


Si sono concluse a Panama la prima parte delle riprese di The Suicide Squad, cinecomic della DC diretto da James Gunn. L’annuncio è arrivato dallo stesso regista tramite un post su Instagram. Il regista ha infatti informato che le riprese nella località caraibica sono terminate con il cast pronto a spostarsi in un altro luogo.

Questo il contenuto del post: “Fine delle riprese di #TheSuicideSquad. Mio padre è morto due settimane prima dell’inizio e il mio cane è morto due settimane prima della fine”. Periodo davvero complicato: “È stato un periodo duro, durissimo della mia vita, eppure la più grande soddisfazione che abbia mai avuto nel fare un film”. Ma: “La professionalità, il talento, la compassione e la gentilezza di questi cast e troupe mi hanno ispirato ogni giorno. Grazie a tutte le persone coinvolte nel film, in ogni fase della lavorazione, in ogni dipartimento”. Arriva poi un ringraziamento sincero: “Sono grato dal profondo del mio cuore a tutti voi. Siete la ragione per cui faccio film”.

Un cast molto ricco per The Suicide Squad

L’arrivo di The Suicide Squad è previsto ad oggi per il 6 l’agosto del 2021. Nel cast troviamo Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). Oltre a Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

Ricordiamo che il primo capitolo di Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis. Oltre a Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

Suicide Squad (Blu-Ray)
  • Attributi: Blu-Ray, Azione / Avventura
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link