fbpx
Intrattenimento

The Suicide Squad: Nathan Fillion si aggiunge al cast

Il report di Deadline rivela l'ingresso dell'attore nel nuovo film DC Comics.

Inizia a crescere il cast di The Suicide Squad che sembra abbia aggiunto alle sue fila anche Nathan Fillion. L’indiscrezione è arrivata nelle ultime ore e, sebbene al momento si tratti solamente di una voce di corridoio, sembra altamente probabile che sia affidabile. Dopotutto, non sarebbe la prima volta che l’ex-Capitano Reynolds si trova fianco a fianco di James Gunn, regista del film.

James Gunn e Nathan Fillion di nuovo insieme in The Suicide Squad

I due infatti sono legati da un’amicizia di lunga data e spesso l’attore ha fatto piccoli camei nelle pellicole del regista. A volte si tratta di comparsate vocali, come nel caso di Guardiani della Galassia dove doppiava uno dei detenuti alieni incontrati dal team durante la sequenza in prigione. In altri casi, si tratta di parti più concrete, come nel caso di Slither o di Super.

L’attore avrebbe dovuto interpretare Simon Williams alias Wonder Man in Guardiani della Galassia Vol. 2, o quasi. In una sequenza ambientata sulla Terra sarebbero infatti comparsi alcuni poster cinematografici di pellicole interpretate dall’eroe, che aveva le fattezze di Fillion. Tuttavia tale scena è stata successivamente rimossa dalla pellicola.

Attualmente non ci sono informazioni specifiche su quale sarà il ruolo di questo attore in The Suicide Squad. È possibile che si tratti nuovamente di un piccolo cameo, un modo per continuare la tradizione con James Gunn, ma potrebbe anche essere una parte più lunga. Dati i pochi dettagli attualmente disponibili su questo progetto, ci sono mille possibilità aperte.

Cosa ne dite? Siete contenti della presenza di Nathan Fillion in The Suicide Squad? E quale personaggio credete che potrebbe interpretare?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker