fbpx
Intrattenimento

The Suicide Squad: Steve Agee sarà la voce di King Shark

Il comico si è aggiunto all'attesa pellicola DC Comics

Un altro nome si aggiunge al cast di The Suicide Squad, il prossimo film di James Gunn, il primo ambientato nell’universo cinematografico DC Comics. Stiamo parlando di Steve Agee che interpreterà King Shark nella pellicola, uno dei più curiosi personaggi presenti nel film. Con la produzione pronta a partire fra poche settimane, era uno dei ruoli più importanti ancora aperti.

King Shark avrà la voce di Steve Agee

Chi è King Shark? Si tratta di un villain piuttosto bizzarro dell’universo DC Comics, che sembra incarnare perfettamente l’approccio di James Gunn ai cinecomic. Dopo aver fatto innamorare il mondo con i curiosi ‘eroi’ di Guardiani della Galassia, è pronto a sorprenderci coinvolgendo questo villain, un incrocio tra un uomo e uno squalo. Sicuramente una scelta peculiare, che però potrebbe portare molto a questa pellicola.

È interessante il fatto che per il ruolo si sia scelto Steve Agee. Al di là del suo rapporto stretto con il regista, avendo già collaborato in altre pellicole, è curioso il fatto che questa parte sia andata a un comico. Una chiara indicazione del fatto che la rappresentazione di King Shark in The Suicide Squad non sarà la più classica. Se questa direzione pagherà davvero lo sapremo solo più avanti.

Questo progetto è destinato a rilanciare la Squadra Suicida nelle sale cinematografiche. Il primo capitolo, diretto da David Ayer nel 2016, non ha incontrato grandissimi risultati dal punto di vista del pubblico, sebbene la Harley Quinn vista nel film sia riuscita a ritagliarsi un posto di rilievo nella cultura pop attuale. Non si tratterà però di un reboot completo, ma più che altro di una forte sterzata in una nuova direzione. Staremo a vedere cosa succederà.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da The Suicide Squad? Vi convince la scelta di Steve Agee come voce di King Shark?

Via
Collider
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker