fbpx
Intrattenimento

The Tick: la serie è stata definitivamente cancellata

Lo show non è riuscito a trovare una nuova casa

La serie The Tick, dopo la cancellazione inaspettata di Amazon Prime Video, non trova un nuovo collocamento. Nonostante i fan, sui social, abbiano spinto per una terza stagione, Amazon Prime non ha cambiato idea. “Dopo aver bussato a molte porte, non siamo riusciti a trovare una nuova casa per The Tick.” ha spiega su Twitter il creatore Ben Edlund. Ha poi aggiunto “#SaveTheTick e #LunaTickArmy sono così dispiaciuto che non possiamo ricambiare il vostro amorevole supporto con notizie migliori”.

L’orgoglio per quello fatto fino ad ora è comunque forte: “Sono orgoglioso dello show, del cast e degli scrittori e così grato nei confronti dell’affetto dei fan”. La battaglia per salvate The Tick non è finita qui. “Stiamo ancora cercando altre opportunità per continuare la storia con questo cast, ma temo che almeno la serie corrente sia davvero arrivata alla sua fine”, continua Edlund. Il regista invita comunque i fan a non perdere la speranza. In chiusura lancia un monito ricco di positività: “Credo che dobbiamo accettarlo come una legge dell’universo: quando è il giusto momento The Tick, alla fine, torna sempre…”.

The Tick

The Tick narra le vicende di un supereroe interpretato da Peter Serafinowicz impegnato nel combattere i criminali di The City travestito da zecca blu. Il cast completo di The Tick è composto da: Valorie Curry, Brendan Hines, Yara Martinez, Scott Speiser, Michael Cerveris, John Pirkis ed Alan Tudyk. Lo show è stato co-prodotto da Amazon Studios con Sony Pictures Television. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 18 agosto 2016 sul servizio di video on demand, Amazon Video, con l’episodio pilota. Gli episodi dal primo al sesto, della prima stagione, sono stati pubblicati, poi, a livello internazionale, il 25 agosto 2017, mentre gli episodi dal 7 al 12 sono stati pubblicati il 23 febbraio 2018

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker