Arrivano nuovi aggiornamenti su The Trench, lo spin-off di Aquaman. A svelarli è James Wan nel corso di un’intervista concessa a comicbook.com. Il produttore cinematografico ha fatto il punto con le ultime sul film: “Siamo ancora profondamente impegnati nel creare la sceneggiatura, nel creare la storia, in questo momento quindi non voglio approfondire troppo la questione”. Nonostante ciò, rilascia alcuni aneddoti molto significativi: “Tuttavia posso confermare di volermi concentrare un po’ sull’horror in questo film, sarà una sorta di film di mostri più che un film di supereroi, anche se farà decisamente parte del mondo di Aquaman”.

The Trench, questo per ora il nome dello spin-off, non ha ancora una data di uscita. Per gli sceneggiatori si punterà su Noah Gardner e Aidan Fitzgerald. In attesa di ulteriori aggiornamenti, sale anche l’attesa per Aquaman 2, la cui uscita è prevista per il 16 dicembre 2022. Nella pellicola è certo il ritorno di Black Manta. Abdul-Mateen II ha infatti rilasciato di recente una dichiarazione che non lascia spazio ad interpretazioni: “Black Manta tornerà per vendicarsi”. In Aquaman 2 vestirà nuovamente i panni del dio dei mari l’attore hawaiiano Jason Momoa. Quindi, oltre ai due personaggi citati, non abbiamo assolute certezze sugli altri elementi del cast. Probsbilmente Julie Andrews tornerà a interpretare il personaggio di Karathen.

Aquaman 2

Altra certezza, riguardo il cast di Aquaman 2, porta ad Amber Heard sarà ancora una volta Mera, compagna di Aquaman e ora regina di Atlantide. Una breve apparizione nel film potrebbero farla anche Nicole Kidman e Dolph Lundgren, nei panni dei vecchi re e regina di Atlantide.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"