the umbrella academy

In arrivo il trailer di The Umbrella Academy 2
Un teaser con protagonista Klaus Hargreeves preannuncia l'uscita del trailer

1 min


Questo mese vede il ritorno di The Umbrella Academy su Netflix per la sua seconda stagione. La famiglia Hargreeves si riunisce per una nuova serie di avventure stravaganti mentre continuano a fare i conti con i loro poteri e abilità. Netflix ha pubblicato un nuovo teaser per la serie, ispirato all’artista pop Andy Warhol e alla psichedelia degli anni ’60 mentre. Protagonista è Klaus Hargreeves, incantato dalle sue mani, che annuncia un nuovo trailer in uscita mercoledì 8 luglio.

Basato sull’omonima serie comica di Gerard Way e Gabriel Ba, The Umbrella Academy segue sette bambini misteriosamente concepiti in tutto il mondo, adottati dall’eccentrico Reginald Hargreeves. Cresciuti come fratelli, il gruppo diventa una squadra di supereroi prima di andare per la propria strada. Riunendosi dopo la morte del padre adottivo, la squadra incontra strane nuove minacce che richiedono le loro abilità speciali per salvare la situazione.

La prima stagione è stata presentata in anteprima a febbraio 2019, con la seconda stagione girata da giugno a novembre dello scorso anno. Secondo quanto riferito, la seconda stagione durerà dieci episodi come la prima. Basato sulla serie Dark Horse Comics creata da Gerard Way e Gabriel Bá, The Umbrella Academy è interpretata da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda. Oltre a Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min. La Stagione 1 di The Umbrella Academy è attualmente disponibile su Netflix mentre la seconda uscirà il 31 luglio.

The Umbrella Academy 2: la sinossi della seconda stagione

Questa la sinossi ufficiale della stagione 2 di The Umbrella Academy: “Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso”. In effetti: “Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti”.

La sinossi prosegue: “Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?)”. Inizia una nuova missione: “Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link