the umbrella academy

The Umbrella Academy, arriva lo spin-off su Hazel e Cha Cha

1 min


Un nuovo spin-off di The Umbrella Academy, fumetto divenuto famoso anche per l’enorme successo del suo adattamento televisivo su Netflix, avrà come protagonisti i due sicari Hazel e Cha Cha e si intitolerà Hazel e Cha Cha Save Christmas: Tales of the Umbrella Academy.

The Umbrella Accademy, due personaggi secondari rilevanti

The Umbrella Academy

Hazel e Cha Cha sono due sicari, il cui compito è mantenere il continuum spazio temporale sicuro e costante. Praticamente devono sempre stare attenti ed impedire che accada qualcosa che non dovrebbe accadere, assicurandosi che tutto si svolga come previsto. Indossano entrambi maschere di animali da cartone animato e sono noti per banchettare con squisite prelibatezze, cosa che spesso gli fa perdere molto tempo durante le missioni. Sono killer addestrati che hanno commesso omicidi multipli. Vivono dentro e fuori dal tempo, il che non li fa invecchiare mai.

Va da sé che due personaggi del genere non potevano limitarsi ai ruoli di personaggi secondari, anzi, sono riusciti a guadagnarsi il proprio spin-off, il primo spin-off in assoluto per The Umbrella Academy.

Come si può vedere dalla nuova copertina disegnata da Bill Sienkiewicz, Hazel e Cha Cha sono alle prese con le loro assurde armi mentre indossano le loro classiche maschere da cartone animato. In questa storia i due sicari si ritroveranno a salvare il Natale, probabilmente spargendo un bel po’ di sangue.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Hazel e Cha Cha, – i bizzarri assassini che compaiono per la prima volta in Umbrella Academy: Dallas e che hanno fatto impazzire il pubblico nella serie Netflix – dovranno rintracciare un agente del tempo canaglia incrociando i loro percorsi attraverso una trama dissacrante per il Natale * Il primo spinoff della Umbrella Academy !”.

I fan che hanno visto l’adattamento di Netflix di The Umbrella Academy hanno conosciuto l’attore Cameron Britton (Mindhunter) nelle vesti di Hazel,  e Mary J. Blige (Black-ish) come Cha Cha.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link