the umbrella academy

The Umbrella Academy: i protagonisti si ritrovano su Zoom
Justin Min ha immortalato il momento e lo ha mostrato ai fan attraverso i social

1 min


Molti fan di The Umbrella Academy sono in trepida attesa di notizie più dettagliate sulla serie. Intanto Justin Min ha sfruttato i social media per condividere l’immagine dei protagonisti che si sono ritrovati su Zoom.

Nei mesi scorsi sono arrivate alcune indiscrezioni sulla serie. A marzo, lo showrunner Steve Blackman attraverso Instagram, ha mostrato al team che stava lavorando duramente alla post-produzione sull’adattamento live-action della serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba. Aggiungendo inoltre: “Neanche il Coronavirus può fermare il mixing di Umbrella Academy! Vi prometto comunque che ci stiamo lavando le mani…”.

Svelati i titoli degli episodi

Poche settimane fa, Min ci ha offerto uno sguardo personale su come andava la registrazione ADR (sostituzione automatica dei dialoghi). L’ultima indiscrezione riguarda i titoli degli episodi e degli scrittori della stagione, grazie al sito WGA. L’ordine di esecuzione della stagione potrebbe essere il seguente: “743” (Bronwyn Garrity e Roberto Askins). “Una cena leggera” (Aeryn Michelle Williams). “OGA per OGA” (Nikki Schiefelbein). “Destra dove abbiamo iniziato” (Blackman). “La fine di qualcosa” (Blackman). “il filamto di Frankel” (Mark Goffman). “The Majestic 12” (Garrity). “Le sette fasi” (Goffman e Jesse McKeown). “Il lavoro svedese” (McKeown) e “Valhalla” (Robert Askins).

Ricordiamo infine che The Umbrella Academy è una serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix. La serie è basata sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, intitolato “The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse”, pubblicato dalla Dark Horse Comics in USA, edito in Italia da Magic Press nel luglio 2009 per la collana Psycho Books. La prima stagione è stata pubblicata a livello internazionale su Netflix il 15 febbraio 2019.La serie ha riscosso una grande accoglienza da parte degli spettatori e Netflix ha voluto sottolinearlo ad aprile 2019 nel corso del suo report finanziario del recente trimestre della compagnia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link