Site icon Orgoglionerd

The Umbrella Academy: i protagonisti si ritrovano su Zoom

Molti fan di The Umbrella Academy sono in trepida attesa di notizie più dettagliate sulla serie. Intanto Justin Min ha sfruttato i social media per condividere l’immagine dei protagonisti che si sono ritrovati su Zoom.

Nei mesi scorsi sono arrivate alcune indiscrezioni sulla serie. A marzo, lo showrunner Steve Blackman attraverso Instagram, ha mostrato al team che stava lavorando duramente alla post-produzione sull’adattamento live-action della serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba. Aggiungendo inoltre: “Neanche il Coronavirus può fermare il mixing di Umbrella Academy! Vi prometto comunque che ci stiamo lavando le mani…”.

Svelati i titoli degli episodi

Poche settimane fa, Min ci ha offerto uno sguardo personale su come andava la registrazione ADR (sostituzione automatica dei dialoghi). L’ultima indiscrezione riguarda i titoli degli episodi e degli scrittori della stagione, grazie al sito WGA. L’ordine di esecuzione della stagione potrebbe essere il seguente: “743” (Bronwyn Garrity e Roberto Askins). “Una cena leggera” (Aeryn Michelle Williams). “OGA per OGA” (Nikki Schiefelbein). “Destra dove abbiamo iniziato” (Blackman). “La fine di qualcosa” (Blackman). “il filamto di Frankel” (Mark Goffman). “The Majestic 12” (Garrity). “Le sette fasi” (Goffman e Jesse McKeown). “Il lavoro svedese” (McKeown) e “Valhalla” (Robert Askins).

Ricordiamo infine che The Umbrella Academy è una serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix. La serie è basata sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, intitolato “The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse”, pubblicato dalla Dark Horse Comics in USA, edito in Italia da Magic Press nel luglio 2009 per la collana Psycho Books. La prima stagione è stata pubblicata a livello internazionale su Netflix il 15 febbraio 2019.La serie ha riscosso una grande accoglienza da parte degli spettatori e Netflix ha voluto sottolinearlo ad aprile 2019 nel corso del suo report finanziario del recente trimestre della compagnia.

Exit mobile version