The Umbrella Academy

The Umbrella Academy: la serie rinnovata per una terza stagione
Attraverso i social arriva l'annuncio ufficiale per la felicità dei tantissimi fan della serie

1 min


L’adattamento di Netflix di The Umbrella Academy è stato rinnovato per una terza stagione. “Oh mio Dio! Siamo tornati! Di nuovo! È ufficiale“, ha twittato il profilo ufficiale. Per poi svelare che: “La produzione per S3 di The Umbrella Academy inizierà a febbraio.

La terza stagione sarà composta da 10 episodi e vedrà il ritorno dei membri del cast Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan. Oltre a Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore. Lo showrunner sarà Steve Blackman.

I protagonisti della serie

The Umbrella Academy di Netflix è incentrato sulla famiglia Hargreeves: Vanya, Luther, Diego, Klaus, Allison, Five e Ben Hargreeves. Tutti adottati cresciuti dal miliardario Reginald Hargreeves, il robot Grace Hargreeves e Pogo. Dopo diversi anni lontani da casa, i bambini vengono riuniti ancora una volta dopo la morte di Reginald e Cinque riappare dal suo viaggio nel tempo, avvertendo gli Hargreeves che spetta a loro impedire la fine del mondo.

La seconda stagione ha visto i bambini di Hargreeves respinti indietro negli anni ’60 all’indomani dell’esplosivo finale della prima stagione. Durante la ricerca di un modo per tornare ai propri tempi, la famiglia è costretta a difendersi dagli assassini svedesi e dalla Commissione, cercando nel contempo di prevenire importanti alterazioni della storia assicurando che si verifichi l’assassinio di Kennedy. La stagione si è conclusa con il ritorno degli Hargreeves al presente, solo per scoprire che il mondo è cambiato ancora una volta e la Umbrella Academy non c’è più – ora è stata sostituita dalla Sparrow Academy, guidata da un apparentemente risorto Ben Hargreeves.

Il cast di The Umbrella Academy

Basato sull’omonima serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, The Umbrella Academy è interpretato da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda. Oltre a Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min. Con Ritu Arya, Yusuf Gatewood, Marin Ireland, Jordan Claire Robbins, Kate Walsh e Colm Feore.

Funko- Pop TV: Umbrella Academy-Number Five w/Chase (Styles May Vary) Collectible Figure, Multicolore, 44514
  • From umbrella academy, number five, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other umbrella academy figures from funko collect them all
  • Funko pop! is the 2018 toy of the year and people's choice award winner
  • This pop! comes with a 1 in 6 chance of receiving the rare special edition chase version

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"