The walking dead 10

The Walking Dead 10: sinossi e nuove immagini

1 min


C’è grande attesa per The Walking Dead 10. Dopo il trailer, che ha lasciato i fan sorpresi e interdetti, arriva la sinossi ufficiale e nuove immagini promozionali. In questi grandi protagonisti sono Carol, Michonne e Daryl, che a quanto pare saranno ancora più determinanti nei nuovi episodi.

 

The Walking Dead 10, la sinossi ufficiale

Interessante è però la sinossi ufficiale di The Walking Dead 10. “è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. La sua famiglia è cresciuta e gradualmente si è formata una comunità”, si legge. “Hanno lottato e sono sopravvissuti, dando vita a una nuova generazione. È un racconto di umanità, e ci sono altre storie da raccontare.” Il gruppo si ritrova dopo aver attraversato un durissimo inverno: “Adesso è primavera, un paio di mesi dopo la fine della nona stagione, dove il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno”. La grande minaccia è ancora lei, Alpha: “Le comunità che si sono unite stanno ancora affrontando gli effetti dell’orribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando i nuovi confini che sono stati imposti a loro, ma nel contempo organizzando una nuova milizia per prepararsi a una battaglia che potrebbe essere inevitabile”.

The walking dead 10

 

La minaccia che si staglia all’orizzonte, nella decima stagione di The Walking Dead, è di quelle terribili. “Ma i Sussurratori sono una minaccia come mai hanno affrontato prima d’ora. Assieme a una massiccia orda di morti, i Sussurratori sembrano dei nemici che i sopravvissuti non possono sconfiggere”. La lotta per salvare la società è una battaglia che non si può perdere: “La questione sul che cosa fare e la paura che innesca infetterà i membri delle comunità facendo sorgere paranoia, propaganda, obiettivi segreti e conflitti interni che li metterà a dura prova sia come individui che come società. L’idea di una civilizzazione che possa sopravvivere in un mondo pieno di morti si trova in bilico”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link