Sono passati ormai 16 anni dall’uscita del primo numero della serie a fumetti di The Walking Dead negli USA e quasi 15 da quella del primo volume pubblicato da saldaPress in Italia. Una serie chiusa dal numero 193, uscito da pochissimo. Eppure sono ancora in tanti che, pur essendo appassionati alla serie, non hanno mai letto il fumetto capolavoro creato da Robert Kirkman.

È proprio per sopperire a questa mancanza che il 25 luglio esce in Italia una nuova edizione. Si tratta di THE WALKING DEAD RACCOLTA – 1 (pagg. 544, euro 19,90), una nuova edizione pensata appositamente per il mercato italiano che raccoglie quattro archi narrativi della serie in un’unica soluzione. Una raccolta che immerge il lettore nella storia del vice-sceriffo Rick Grimes, il protagonista della saga che si risveglia dal coma nel pieno di un’apocalisse zombie che ha sconvolto il pianeta.

In occasione del lancio della collezione, saldaPress ha deciso di fare un doppio omaggio. A chi acquisterà una copia del primo volume della raccolta, riceverà una shopping bag e un segnalibro di The Walking Dead. Omaggi che saranno disponibili in fumetteria, nelle librerie aderenti e sul sito saldapress.com.

Sveliamo inoltre che THE WALKING DEAD RACCOLTA sarà composta da otto volumi, che usciranno con cadenza trimestrale, a partire, come abbiamo detto, del 25 luglio. Un’occasione dunque imperdibile per tutti coloro che da tempo hanno in mente di immergersi nei fumetti di Kirkman, che hanno dato origine alla famosa serie tv targata AMC, ai suoi spin-off e ai vari videogiochi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"