Site icon Orgoglionerd

The Whale: il trailer del film

The Whale: il trailer del film thumbnail

The Whale ha ottenuto ottime recensioni dai festival cinematografici la scorsa estate e autunno (attualmente è al 72 percento su Rotten Tomatoes), in particolare per la performance di Brendan Fraser nei panni di un insegnante di inglese sovrappeso che cerca di riconnettersi con la figlia separata. Ora abbiamo il trailer ufficiale di The Whale.

The Whale | Official Trailer HD | A24

Il film sarà sicuramente considerato per i premi nei prossimi mesi e sarebbe uno shock se Fraser non ricevesse almeno una nomination per la sua interpretazione. (Ha già ricevuto una nomination per la migliore interpretazione da protagonista ai Gotham Awards.) Fraser avrebbe trascorso fino a quattro ore al giorno a farsi il trucco protesico per interpretare l’obeso Charlie. Il film è interpretato anche da Sadie Sink nei panni della figlia di Charlie, Hong Chau, e Samantha Morton.

Il cast di The Whale

Basato su un’opera teatrale del drammaturgo Samuel D. Hunter, The Whale è adattato per lo schermo dallo stesso Hunter, che fa il suo debutto come sceneggiatore di film con il titolo. Il dramma è diretto dall’acclamato regista Darren Aronofsky, che intraprende un progetto “normale” dopo aver diretto storie selvagge come Black Swan, Noah e Mother!. Il cast di The Whale comprende anche Sadie Sink (Stranger Things), Hong Chau (Big Little Lies), Ty Simpkins (Insidious: The Last Key). Ed infine Samantha Morton (The Walking Dead). The Whale debutterà nelle sale il 9 dicembre.

La commedia di Hunter ha seguito Charlie, un istruttore di scrittura la cui vita familiare, inclusa la sua relazione con sua figlia (Sink), è andata in pezzi dopo aver lasciato per stare con un altro uomo. Quando il suo amante muore, però, Charlie si rimpinza di dolore e senso di colpa, uccidendosi lentamente mentre diventa troppo grande per muoversi.

Offerta
La Mummia (1999)
  • dvd
  • La Mummia (1999)
  • Rachel Weisz, Brendan Fraser, John Hannah (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version