Site icon Orgoglionerd

The Witcher 2: la showrunner illustra alcune novità

Lauren Hissrich, creatrice e showrunner dell’adattamento targato Netflix dei libri di Andrzej Sapkowski The Witcher, ha raccontato ai microfoni di The Wrap alcuni aneddoti sulla seconda stagione. “Direi che, probabilmente, la novità che preferisco di questa seconda stagione sono i nuovi Witcher” ha esordito la showrunner. Che ha poi aggiunto: “Nella prima stagione abbiamo avuto modo di conoscere Geralt, e lui è il nostro Witcher principale. E poi abbiamo visto un altro Witcher nel terzo episodio, ma non è durato molto”. L’obiettivo è chiaro: “Così questa stagione per noi è davvero all’insegna del passato di Geralt. Volevamo riportarlo alle sue radici, e apprendere da dove viene, qual è la sua storia e cosa significa per lui avere una famiglia”.

Nella seconda stagione ci sarà Vesemir

Lauren Hissrich ha poi continuato, dichiarando: “Quando parlo di The Witcher, parlo sempre di come i personaggi di Geralt, Ciri e Yennefer si siano trovati ad essere una famiglia. Per me è l’aspetto più importante della serie”. Interessanti anche le parole in merito all’arrivo del Vesemir di Kim Bodnia “E quando inizi a immaginare la famiglia di qualcuno, devi anche comprendere la sua famiglia originale. A volte si tratta dei propri genitori, di parenti stretti”. Arriva poi l’annuncio ufficiale: “Per Geralt, invece, sono i suoi fratelli, gli altri Witcher. Quindi sono davvero entusiasta di tornare al lavoro e incontrare finalmente Vesemir, la sua figura paterna, per la prima volta, assieme a tutti gli altri uomini con cui Geralt è cresciuto fin dall’età di 7 anni”.

Le riprese per la seconda stagione della serie fantasy di Netflix, The Witcher 2, sono al momento ferme. Ma le indiscrezioni continuano a trapelare dalla produzione, fornendo ai fan informazioni sul cast della serie e sulla sua trama. Un nuovo rapporto della Redanian Intelligence ha rivelato che the Witcher 2 vedrà l’aggiunta di un nuovo witcher nella casa di Geralt di Rivia, Kaer Morhen.

Exit mobile version