Intrattenimento

The Witcher e i paragoni con Game of Thrones: parla la showrunner

Lauren S. Hissrich dice la sua sui confronti tra la serie HBO e quella Netfilx

La scorsa settimana al Comic-Con di San Diego, Netflix ha finalmente svelato il primo trailer di The Witcher, con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Il trailer ha riscosso un grande successo, mettendo (almeno per ora) a tacere le preoccupazioni di molti. Ed è proprio dopo la visione delle immagini ufficiali che si è fatta sempre più forte il paragone tra The Witcher e Game of Thrones.

Quando la serie è stata annunciata, il confronto per molti è partito spontaneo, eppure la showrunner Lauren S. Hissrich ha invece tenuto a sottolineare che i due spettacoli sono molto diversi. Quando infatti le è stato chiesto se questo paragone con il Trono di Spade e la sua popolarità diano pressioni, Hissrich ha risposto: “Niente affatto. Sono un grande fan di Game of Thrones e penso che i paragoni provengano da persone che chiedono se avremo il successo, e come, dio, lo spero”.

henry cavill the witcher netflix serie tv cd projekt red

Lauren S. Hissrich, davanti alla platea del Comic-Con di San Diego, ha comunque voluto precisare che: “Naturalmente anche io spero di avere con The Witcher la stessa sorte del Trono, e penso che tutti abbiano fatto un ottimo lavoro con quella serie televisiva, ma posso garantire che, senza fare spoiler, il nostro show sarà davvero molto diverso da quello di HBO”.

Nonostante la Hissrich sottolinei come le due serie siano molto diverse, la realtà è che il pubblico non farà a meno di confrontarle. D’altronde i punti in comune non mancano: dall’ambientazione fantasy sino agli intrighi politici. The Witcher uscirà entro la fine dell’anno. Quando esattamente, non è stato ancora divulgato, ma voci e resoconti suggeriscono che la prima stagione potrebbe debuttare a dicembre.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button