lucca stagioni san diego comic-con annunci orgoglio nerd the witcher netflix

The Witcher e i paragoni con Game of Thrones: parla la showrunner

1 min


La scorsa settimana al Comic-Con di San Diego, Netflix ha finalmente svelato il primo trailer di The Witcher, con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Il trailer ha riscosso un grande successo, mettendo (almeno per ora) a tacere le preoccupazioni di molti. Ed è proprio dopo la visione delle immagini ufficiali che si è fatta sempre più forte il paragone tra The Witcher e Game of Thrones.

Quando la serie è stata annunciata, il confronto per molti è partito spontaneo, eppure la showrunner Lauren S. Hissrich ha invece tenuto a sottolineare che i due spettacoli sono molto diversi. Quando infatti le è stato chiesto se questo paragone con il Trono di Spade e la sua popolarità diano pressioni, Hissrich ha risposto: “Niente affatto. Sono un grande fan di Game of Thrones e penso che i paragoni provengano da persone che chiedono se avremo il successo, e come, dio, lo spero”.

henry cavill the witcher netflix serie tv cd projekt red

Lauren S. Hissrich, davanti alla platea del Comic-Con di San Diego, ha comunque voluto precisare che: “Naturalmente anche io spero di avere con The Witcher la stessa sorte del Trono, e penso che tutti abbiano fatto un ottimo lavoro con quella serie televisiva, ma posso garantire che, senza fare spoiler, il nostro show sarà davvero molto diverso da quello di HBO”.

Nonostante la Hissrich sottolinei come le due serie siano molto diverse, la realtà è che il pubblico non farà a meno di confrontarle. D’altronde i punti in comune non mancano: dall’ambientazione fantasy sino agli intrighi politici. The Witcher uscirà entro la fine dell’anno. Quando esattamente, non è stato ancora divulgato, ma voci e resoconti suggeriscono che la prima stagione potrebbe debuttare a dicembre.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link