The Witcher mappa Lucca 2019

The Witcher: la mappa teaser della città di Lucca

1 min


In occasione dell’edizione 2019 di Lucca Comics and Games, Netflix rilascia uno speciale teaser che mostra la trasformazione della città di Lucca nel Continente, iconica ambientazione della serie originale The Witcher.

Come anticipato dal teaser, per tutta la durata del Festival, la città di Lucca diventerà il Continente e il Sotterraneo San Paolino il suo ingresso principale. Il tutto per un’esperienza immersiva nel suggestivo mondo di The Witcher.

The Witcher: tutti gli appuntamenti a Lucca

Questi tutti li appuntamenti dedicati a The Witcher a Lucca Comics & Games 2019.

31 ottobre: due panel dedicati alla serie, il primo con la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore del libronda cui è tratta la serie Andrzej Sapkowski. Il secondo sempre con Lauren Schmidt Hissrich, questa volta accompagnata dalle attrici protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan. Tra un panel e l’altro sarà mostrato in anteprima mondiale il trailer.

1 novembre: il produttore esecutivo Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws racconteranno al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie. Le vesti del Continente: dal 30 ottobre al 3 novembre, presso Baluardo San Pietro, sarà allestita una mostra dedicata ai costumi di The Witcher, grazie alla quale i visitatori avranno l’opportunità di dare un primo sguardo dietro le quinte alla serie.

Questa la sinossi ufficiale. Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica Geralt di Rivia. Lui è un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link