the witcher film animato

The Witcher rinnovata già per una seconda stagione nel 2021!

1 min


La serie televisiva The Witcher, prodotta dall’emittente Netflix, è stata rinnovata per la seconda stagione ancor prima del debutto della prima. La nuova stagione sarà composta da 8 episodi, le riprese inizieranno a Londra all’inizio del 2020, per un’uscita prevista nel 2021.

Creato da Lauren Schmidt Hissrich, la prima stagione debutterà nei cataloghi della piattaforma streaming il 20 dicembre. Netflix ha annunciato la notizia del rinnovo su Twitter postando un’immagine delle spade gemelle di Geralt. Ovvero una in acciaio, per uccidere gli umani, e una in argento, per uccidere creature magiche. Nel tweet pubblicato è stato annunciato anche quando possiamo aspettarci la seconda stagione. L’anno indicato è quello del 2021.

View this post on Instagram

Destiny cannot be denied.

A post shared by The Witcher (@witchernetflix) on

The Witcher: le parole di Lauren Schmidt Hissrich

La Hissrich, dopo aver appreso la notizia, ha risposto con grande entusiasmo: “Non potrei essere più orgogliosa di ciò che lo straordinario cast e la troupe di The Witcher hanno realizzato, e non vedo l’ora che il mondo scavi e si goda queste storie con noi”.

Questa la sinossi dello show: “In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e a causa dei quali sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher”. Il grande protagonista è Geralt: “Un essere umano strappato alla sua famiglia in tenera età e sottoposto ad un durissimo addestramento, durante il quale gli furono somministrate erbe e pozioni che mutarono profondamente il suo organismo affinando i sensi, ottundendo le emozioni ritenute superflue e fortificando il corpo per rendenderlo più forte, veloce, agile e resistente”.

Un episodio cambierà la sua prospettiva: “Ma quando il destino lo condurrà verso una potente maga ed una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a cooperare insieme per sopravvivere ad un nuovo potente nemico in un continente sempre più instabile”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link