The Witcher: una foto leakata della serie Netflix ci mostra il Geralt di Cavill in azione

1 min


Sembra che le riprese della serie di The Witcher di Netflix stiano procedendo spedite. Sul web infatti è stata postata una primissima foto che ritrae per intero Geralt di Rivia, personaggio interpretato da Henry Cavill.

L’immagine è presa da lontano e per questo non si possono scorgere i dettagli soprattutto del costume indossato da Cavill, né si capisce in che tipo di situazione si trova il personaggio o che scena stia girando, ma per la prima volta possiamo vedere concretamente lo svolgimento delle riprese.

Secondo alcune fonti, tra cui il sito Diaro de Avisos, la scena in questione sarebbe stata girata la settimana scorsa al Roque de los Muchachos, il punto più alto dell’isola di La Palma. Inoltre gira voce che le riprese in questo particolare punto delle Canarie si siano concluse e che il set si sia spostato più a nord, dove sono previste altre giornate di registrazione.

Vi ricordiamo che la serie realizzata da Netflix sarà composta da otto episodi e nel cast, oltre a Henry Cavill, troviamo anche Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora Finassi

author-publish-post-icon
Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link