The Witcher Blood Origin

The Witcher: pubblicato un buffo video a tema natalizio
Nel particolare filmato Geralt trascorre a suo modo le festività...

1 min


The Witcher, la serie Netflix basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, propone un trailer natalizio davvero particolare. Nel video Geralt trascorre a suo modo le festività. Il video è formato da svariati montaggi e modifiche delle scene della prima stagione dello show, montato con una canzone natalizia di sottofondo. La sinossi del trailer recita: “Questo Natale segui i tuoi personaggi preferiti di The Witcher in un viaggio di distruzione brillante e sanguinario attraverso il Continente”.

Le riprese sono ricominciate la settimana scorsa

La produzione di The Witcher 2 è stata interrotta il 7 novembre a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso. Tuttavia, dopo meno di due settimane, è stato riferito la settimana scorsa che le riprese sono ricominciate. Redanian Intelligence ha riferito che il cast e la troupe sono tornati a lavorare sul set di The Witcher agli Arborfield Studios nel Surrey, nel Regno Unito, per almeno una notte di riprese. Va notato che al momento non è noto se i membri del cast centrale fossero presenti. La pausa più recente è avvenuta dopo che quattro membri della produzione sono risultati positivi al Covid. Nessuno dei principali membri del cast era tra loro. Sono stati messi in isolamento e Netflix ha assicurato che le riprese sarebbero state autorizzate una volta che lo streamer si fosse assicurato che fosse tutto in sicurezza.

Questa è la seconda pausa correlata al coronavirus che il progetto ha subito. Le riprese sono iniziate originariamente a febbraio, ma sono state interrotte a metà marzo a causa della pandemia. L’attore Kristofer Hivju, che interpreterà Nivellen nella prossima stagione, ha confermato di aver contratto COVID-19 poco dopo. Da allora l’attore si è ripreso. Dopo diversi mesi di fermo, la produzione è ripresa ad agosto con il completamento previsto per febbraio 2021. Al momento non è chiaro come l’ultima interruzione influenzerà il programma di produzione.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"