fbpx
Intrattenimento

The World According to Jeff Goldblum, il primo trailer della serie

La serie di documentari debutterà al lancio su Disney+

Tra i tanti progetti dedicati a Disney+ annunciati nella notte italiana al D23 Expo, non ci sono solo serie legate al mondo Marvel e Star Wars. Uno degli show più particolari è sicuramente The World According to Jeff Goldblum, di cui è arrivato anche il primissimo trailer durante l’incontro. Si tratta di una serie di documentari in cui l’iconico attore andrà alla scoperta di tutto ciò che lo affascina. Un progetto molto particolare, che sicuramente saprà attirare l’attenzione di tanti appassionati.

The World According to Jeff Goldblum, il trailer della serie Disney+

Questo nuovo show sarà parte del lato documentaristico della piattaforma, guidato da National Geographic. La realtà è entrata a fare parte della ‘grande famiglia’ di The Walt Disney Company insieme a tutti gli asset Fox acquisiti con il lungo merger di cui si è parlato tanto negli ultimi mesi.

Nel trailer di The World According to Jeff Goldblum, è proprio l’attore a spiegarci il concept di questa nuova serie. “Io non so nulla, questa è la premessa di base. Sono un umile studente” e quindi insieme a lui gli spettatori andranno a scoprire tanti mondi e realtà differenti.

Alcuni degli argomenti che lo show tratterà sono anticipati proprio nel promo rilasciato nelle ultime ore. Si parlerà ad esempio di tatuaggi, sneaker, gelati, gioielleria e molto altro ancora. Un modo per conoscere nuovi aspetti di tanti campi diversi, con una guida d’eccezione.

The World According to Jeff Goldblum sarà uno dei titoli che accompagneranno il lancio di Disney+. La nuova, attesissima piattaforma di streaming, debutterà ufficialmente il prossimo 12 novembre negli Stati Uniti. Ancora non ci sono informazioni ufficiali sulla sua uscita in Italia, ma vi terremo aggiornati per farvi sapere quando si saprà qualcosa di più in merito.

E voi cosa ne dite? Siete pronti a scoprire il mondo con gli occhi di Jeff Goldblum?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker