Da giorni si attendeva l’ufficialità e questa è finalmente arrivata: Thor 4 si farà, e a dirigerlo sarà Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok. Stando a quanto ufficialmente annuncia Hollywood Reporter, Waititi ha firmato il contratto coi Marvel Studios. Un accordo che non rivela ancora la data d’uscita della nuova pellicola, anche se pare che il suo coinvolgimento nel cinecomic potrebbe mettere in pausa i lavori al live action di Akira, celebre anime di Katsuhiro Otomo. al quale stava lavorando. Una decisione volta proprio ad anticipare i lavori per Thor 4.

Nonostante le perplessità dei molti fan della prima versione del Dio del tuono, che non hanno apprezzato la trasposizione di Thor: Ragnarok rispetto ai due episodi precedenti, il lavoro di Taika Waititi ha riscontrato il favore della major, che oggi punta ancora una volta su di lui. Chiaramente, il protagonista sarà ancora lui, Chris Hemsworth, che abbiamo visto l’ultima volta in Avengers: Endgame. Sono però ancora pochissimi i dettagli su Thor 4, che in ogni caso dovrebbe far parte della prossima Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

D’altronde c’è da ricordare che Thor: Ragnarok ha incassato oltre 853 milioni di dollari, ai quali si sono aggiunte tantissime recensioni positive. Un motivo che già da solo spiega la scelta dei Marvel Studios di tornare a puntare su Waititi.  Al momento il sequel non ha ancora una data di release ufficiale, ma è probabile che si abbiano aggiornamenti nel corso del Comic-Con di San Diego, che si terrà tra pochi giorni.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"