fbpx
Intrattenimento

Thor 4 si potrebbe fare, secondo Tessa Thompson

Valchiria non esclude la possibilità di un quarto film sul figlio di Odino

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di LA Times (quotidiano di Los Angeles), la bella e brava Tessa Thompson ha parlato sia del suo ruolo all’interno di Avengers: Endgame sia della possibilità di vedere sul grande schermo, un quarto capitolo dedicato a Thor e al suo universo narrativo.

L’attrice statunitense, che ha interpretato Valchiria in Thor Ragnarok, sembrerebbe saperne una più del diavolo, infatti non solo ipotizza il ritorno di un film dedicato solo al figlio di Odino, ma afferma che questo film si potrebbe fare solo ed esclusivamente nel caso in cui alla regia tornasse Taika Waititi.

Thor 4, secondo Tessa Thompson si può fare

1383093220-thor-the-dark-world-wide-image

Questa però non sembrano semplici voci di corridoio create ad hoc per ingolosire i fan del dio scandinavo, infatti i propositi per far tornare il regista neozelandese a dirigere un film su Thor sono più che un miraggio.

Ho sentito che è già avvenuto un incontro tra produttori e sceneggiatori riguardo un quarto film su Thor“, continua la Thompson, teoria resa ancora più concreta se ci ricordiamo che Chris Hemsworth è sempre stato vago sul futuro del personaggio e sul suo futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Thor 4 dunque potrebbe essere più concreto e reale di ciò che sembra, e a quanto pare i presupposti per sperare nel ritorno del figlio di Odino, di Valchiria e degli altri personaggi di quel particolare arco narrativo, ci sono tutti.
Ora dobbiamo sperare in una fumata bianca sia da parte di Taika Waititi e della sua troupe, sia da parte dei capi che dirigono il MCU, altrimenti questo ipotetico Thor 4 sarà tutto fumo e niente arrosto.

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker