In Avengers: Endgame la trasformazione di Thor non è passata inosservata. Il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth, nella pellicola è sovrappeso, con problemi di alcolismo e molte cose in comune con Jeffrey Lebowski, detto “Drugo”. I fan quindi hanno affibbiato questo nome a Thor, “Thor Lebowski”, ma a quanto pare questa versione del personaggio ha un “nome ufficiale”. “Bro Thor” è l’appellativo di Marvel per il Dio del Tuono, che lo si potrebbe tradurre con “Fratello” o anche “Amico”. La Marvel tiene però a sottolineare che “Il suo aspetto è cambiato ma il suo eroismo rimane!”

thor lebowski avengers endgame marvel hurt johnny cash

Un nome che sarebbe adatto al “nuovo Thor” non solo perché descrive la sua statura fisica, ma perché rappresenta anche il suo stato d’animo. Dopo aver ucciso Thanos e dopo il salto temporale di cinque anni, le priorità di Thor diventano giocare a Fortnite con i suoi migliori amici Korg e Meek mentre tentano di bere ogni bottiglia di birra in Norvegia. La fine del film vede il supereoe riaccendere il suo eroico fuoco mentre si unisce ai Guardiani della Galassia. Non è però ancora chiaro se Hemsworth si sia unito al cast della popolare serie Marvel, ma è lo stesso attore a sperare che sarà così.

“Interpreterò di nuovo Thor. Lo amo così tanto – specialmente se c’è qualcosa di unico da fare ancora con lui. Mi sono sentito come se gli ultimi tre film fossero molto, molto diversi ogni volta. Sembrava davvero un personaggio completamente diverso. E non so neanche quando o se stanno girando [Guardians of the Galaxy 3] “, ha detto Hemsworth a CinemaBlend.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"