Site icon Orgoglionerd

Thor: Love and Thunder, un nuovo teaser per l’apertura delle prevendite

Thor: Love and Thunder, un nuovo teaser per l'apertura delle prevendite thumbnail

I Marvel Studios stanno intensificando il marketing del prossimo Thor: Love and Thunder. Dopo un lungo ritardo per il primo trailer, lo studio sta compensando offrendo ai fan nuovi scorci costanti del film mantenendo la trama strettamente nascosta. È stato rilasciato un nuovo spot TV che esalta ogni personaggio di #TeamThor. Di seguito il nuovo teaser di Thor Love and Thunder:

Marvel Studios' Thor: Love and Thunder | Get Tickets Now

Nella clip si può sentire Thor (Chris Hemsworth) dire: “C’è un maniaco che cerca di porre fine a tutti noi”. Dobbiamo fare qualcosa.’ Il maniaco è il cattivo del film, Gorr, il God Butcher interpretato da Christian Bale che sembra minaccioso, per non dire altro. Per sconfiggerlo, Thor sta ora mettendo insieme “la più grande squadra di sempre” che include il suo migliore amico, Korg, e Valkyrie (Tessa Thompson) accanto al quale il Dio del Tuono sta combattendo di nuovo dopo gli eventi di Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame. Questa volta hanno al loro fianco anche i Guardiani della Galassia e, infine, Jane Foster, la vecchia ex fidanzata, che Korg chiama erroneamente Jodie Foster.

Chris Hemsworth parla del nuovo Thor

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga di Thor. Il film è ambientato dopo gli eventi di Endgame in cui The God of Thunder è alla ricerca della pace interiore. In una recente intervista con Fandango All Access, Hemsworth ha rivelato; “Endgame se ne andò con Thor che cedette la regalità [asgardiana] alla Valchiria sulla Terra, e Thor si trovava in una situazione piuttosto emotivamente complessa in quel momento. Era un po’ fuori forma, il che rappresentava la sua complessità emotiva. Ha intrapreso un viaggio alla scoperta di sé con i Guardiani della Galassia, ed è da lì che riprendiamo”.

Il regista premio Oscar Taika Waititi, che ha diretto il film, ci introdurrà anche al potente Thor di Natalie Portman, che ora brandisce Mjolnir, il martello della leggenda di Thor. La trama prende ispirazione dal fumetto Mighty Thor di Jason Aaron gestito con lo stesso nome in cui Jane diventa degna di brandire il Mjolnir, ma sta anche combattendo il cancro. La situazione diventa complicata poiché il suo trattamento svanisce ogni volta che si trasforma. La Portman era incuriosita dall’idea di interpretare un personaggio “che è tanto debole quanto lei è forte”, ha detto alla rivista D23, “Ero così eccitata da ciò che Taika [Waititi], Chris [Hemsworth] e Tessa [Thompson] hanno fatto in Ragnarok… ti fa sorridere tutto il tempo… [Love and Thunder] sembrava una grande opportunità per rivisitare il personaggio e vederla espandersi come Super Eroe “. Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio.

Exit mobile version