fbpx
Intrattenimento

Thr Irishman sarà alla Festa del Cinema di Roma

Una grande prima per l'evento del prossimo ottobre

Tra i film più attesi dal prossimo autunno cinematografico un posto d’onore è riservato sicuramente a The Irishman. La nuova pellicola di Martin Scorsese, che vedrà per la prima volta insieme sullo schermo Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, sta già attirando l’interesse di moltissimi appassionati in tutto il mondo. E per tutti i fan italiani c’è una bellissima sorpresa. The Irishman sarà infatti presente alla Festa del Cinema di Roma, in un’anteprima eccezionale.

The Irishman arriva a Roma per la Festa del Cinema

L’annuncio arriva direttamente dalla voce del Direttore Artistico Antonio Monda, del Presidente della Fondazione Cinema per Roma Laura Delli Colli e del Direttore Generale Francesca Via. Si tratta sicuramente di una notizia eccezionale, che farà la felicità di tutti gli amanti di Scorsese delle zone romane (ma non solo, ovviamente).

Antonio Monda ha così commentato la notizia:

La partecipazione alla Festa del Cinema di Roma di The Irishman rappresenta un grandissimo onore per me e per tutti coloro che lavorano alla Festa. È il film più atteso dell’anno e con un cast eccezionale: il fatto che questo gigante del cinema abbia scelto Roma segna ulteriormente quanto sia cresciuta la Festa in questi ultimi anni“.

La pellicola sarà una dei protagonisti assoluti del quinto giorno dell’evento e attirerà sicuramente moltissima attenzione da parte del pubblico italiano. Gli appassionati di cinema stanno fremendo per scoprire questo nuovo, attesissimo lavoro ed è un’ottima notizia la sua partecipazione a questo evento, più di un mese prima del suo debutto ufficiale su Netflix, fissato per il 27 novembre.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di The Irishman a Roma? Cosa vi aspettate dall’incontro tra Martin Scorsese, Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci?

Vi ricordiamo che la Festa del Cinema di Roma si terrà dal 17 al 27 ottobre 2019 all’Auditorium Parco della Musica.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker